Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da PiccolaKurt »

no vabbè, capisco cosa vuoi dire...però il fatto è che io non sono abituata a spendere troppi soldi per viaggiare XD già  spendo 100 euro al mese per andare da leo...e io a scuola prendo 120-130 euro a mese....per cui...purtroppo per adesso è questo il mio budget mensile XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da nos »

a scuola prendi soldi? davvero? e come? :)
cmnq se realmente ti danno 120 euro al mese durante scuola, sono 120 X 9 mesi scolastici :)
ti dico, io sicuram gli avrei gia finiti tutti hehe ma magari tu qualcosa hai tenuto da parte.. :)
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da PiccolaKurt »

sì, vado in una scuola dove pagano i ragazzi per far si che non abbandonano gli studi e hanno almeno un pezzo di carta per lavorare XD prendiamo 1 euro all'ora...noi facciamo 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per cui in tutto sono più o meno 130 euro... (sempre se non ci sono le feste) XD

Comunque nos, io non ho tentuo niente da parte per il semplice fatto che non riesco a tenere nulla da parte XD ogni mese che ho i soldi, dico che me li devo mettere da parte e poi il giorno stesso vado a comprare i biglietti per andare a perugia XD l'unica volta che non sono andata a perugia con quei soldi, mi sono comprata un paio di scarpe, e si sono finiti subito di nuovo XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da Magotoni »

ti pagano a scuola :eek: :eek: :eek:

che figata....magari..... :smirk: :smirk:
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da arianna »

:paranoid: cosa non inventano per far stare i ragazzi a scuola... cribio! :unibrow:
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da Mr Kino »

PiccolaKurt ha scritto:sì, vado in una scuola dove pagano i ragazzi per far si che non abbandonano gli studi e hanno almeno un pezzo di carta per lavorare XD prendiamo 1 euro all'ora...noi facciamo 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per cui in tutto sono più o meno 130 euro... (sempre se non ci sono le feste) XD

Comunque nos, io non ho tentuo niente da parte per il semplice fatto che non riesco a tenere nulla da parte XD ogni mese che ho i soldi, dico che me li devo mettere da parte e poi il giorno stesso vado a comprare i biglietti per andare a perugia XD l'unica volta che non sono andata a perugia con quei soldi, mi sono comprata un paio di scarpe, e si sono finiti subito di nuovo XD

O mio Inesistente Dio....Da noi invece mandavano denunce a casa se stavi a casa un po' troppi giorni...altro che soldi!
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da nos »

PiccolaKurt ha scritto: Comunque nos, io non ho tentuo niente da parte per il semplice fatto che non riesco a tenere nulla da parte
su questo io e te siamo uguali, se mi arrivano 1.000 euro sono capace di spenderli in una settimana haha...
per colpa o grazie alla magia
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da nos »

Mr Kino ha scritto:
PiccolaKurt ha scritto:sì, vado in una scuola dove pagano i ragazzi per far si che non abbandonano gli studi e hanno almeno un pezzo di carta per lavorare XD prendiamo 1 euro all'ora...noi facciamo 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per cui in tutto sono più o meno 130 euro... (sempre se non ci sono le feste) XD

Comunque nos, io non ho tentuo niente da parte per il semplice fatto che non riesco a tenere nulla da parte XD ogni mese che ho i soldi, dico che me li devo mettere da parte e poi il giorno stesso vado a comprare i biglietti per andare a perugia XD l'unica volta che non sono andata a perugia con quei soldi, mi sono comprata un paio di scarpe, e si sono finiti subito di nuovo XD

O mio Inesistente Dio....Da noi invece mandavano denunce a casa se stavi a casa un po' troppi giorni...altro che soldi!
a me no però certo non mi sono arrivati ne soldi ne altro di sostanzioso se non cultura personale e saper lavorare legno, marmo e creta ;)
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da PiccolaKurt »

allora? non si è saputo più niente di questa vacanza-raduno...
Davide, qualche notizia?
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da Magotoni »

che palle sti cosi
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da David »

Ragazzi, casca a fagiulo, storia breve, ho 2 settimane libere ad agosto, dal 9 al 22, organizziamo una bella settimana al mare tutti insieme? Sarebbe un acquatica prolungato!

Fatemi sapere, dai sarebbe una bomba!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Croazia

Messaggio da Magotoni »

minchia magari!!!!!!!!!

io sono in ferie in liguria dal 1 al 15...e poi torno a lavoro...magari un week se po fa!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti