Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

NON c'entra con la magia

Messaggio da nos »

Sto cercando un elecottero radiocomandato.. Tempo fa all'agile avevano un mini elicottero che stava in mano, era difficile da pilotare ma molto carino hehe.. So che dai venditori nelle metro di Milano si riesce a trovare.. Se qualcuno di voi sa di più me lo può dire? grazie
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da claudio_O »

se vieni un sabato sera a milano duomo\navigli...i maruga ne vendono ad ogni angolo della strada quei cosi :D
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da Mr Kino »

Se fai un salto su Ebay ne trovi per tutti i gusti! anche meno costosi di quello che avevo io in negozio.
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da Magotoni »

io lo ho....te li sparano a 20 ma li prendi a 10 euro XD

....duomo.....

se poi lo vuoi piu carino piu efficace e spendere di piu...negozio di modellismo...

(ho anche un alfa romeo a benzina, la ducati 999 sempre tutto radiocomandato, adesso sto facendo la ferrari a benzina...ma è una bomba è enorme va sui 100km/h)...mio padre vuole prendersi l'elicottero quello enorme una figata :evil:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da nos »

io per ora ho una ferrari da F1 a motore a scoppio ( 100 km/h ), un aereo in balsa con motore raffigurante il primo aereo che si vede in batman ( il film ), costruito con mio padre qnd ero piccolo, va con i cavi e quindi non puoi farci acrobazie o farlo andare dovunque ma funziona bene :) Sto iniziando a costruire un nuovo aereo e forse con kino costruiremo qualcosa :)
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da madols »

io ho un motoscafo(50 km/h). :smirk:
Ma mi piacerebe prendermi un bell'elicottero! :)
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da nos »

l'unico "difetto" degli elicotteri è che sono davvero difficili da usare
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da Magotoni »

nos ha scritto:l'unico "difetto" degli elicotteri è che sono davvero difficili da usare
verissimo il propietario del negozio di modellismo mi ha consigliato di farmi un annetto con il simulatore su pc con telecomando apposta...se no vai a sbattere ancora prima di decollare.....

cmq potremmo fare qualche gara XD con le macchine :thumbsup:
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da nos »

volentieri :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da David »

Magotoni ha scritto:
nos ha scritto:l'unico "difetto" degli elicotteri è che sono davvero difficili da usare
verissimo il propietario del negozio di modellismo mi ha consigliato di farmi un annetto con il simulatore su pc con telecomando apposta...se no vai a sbattere ancora prima di decollare.....

cmq potremmo fare qualche gara XD con le macchine :thumbsup:
Un mio caro amico infatti ha preso prima il telecomando (il telecomando è lo stesso che usi poi per l' elicottero) e il software per computer, dopo un mesetto abbondante ha preso l' elicottero. Occhio ragazzi perchè quelli decenti costano 300 euro minimo e schiantarsi al primo volo non è la migliore delle prospettive..

Il mini elicottero l' ho anche io, ma è ingovernabile, niente più che un giocattolino
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da Magotoni »

si è proprio un giocattolo quello piccolo lo ho anche io..
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da magixter »

raga...perfavore...non posso sentire qst baggianate....haha..cioè non mi cadete così in basso perfavore...ma cm potete anke lontanamente dire ke i vostri modelli arrivino ai 100 km\h...haha..perfavore..non posso sentire ki dice così...lo avete letto nei fascicoli??...hihi..perfavore ragazzi...anke basta...spingetele al massimo vicino ad una makkina e poi mi dite se arrivano appena a 90 ditemi cs avete sotto...perkè solo così posso capire il perkè...ragazzi..scusate ma le persone ke dicono..hei ho un modello a scoppio...mi fa 100 km\h...emm...ma dv??..in bauliera??..raga ma cs dite...scusate ma nn posso sentirli...se mq vi fa + di 90 v prego di dirmi cs avete sotto..grazie..e scusate..nn voglio attaccare polemica..m non voglio ke vengano scritte baggianate.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da Magotoni »

ma non sono bagianate... io ho l'alfa che fa 80 ed è piccolina poi ho il ferrari che è molto piu grosso sul fasciolo del ferrari ci è scritto 120....100 li fa sicuro ...
Avatar utente
magixter
Studente
Studente
Messaggi: 474
Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:45 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da magixter »

prove??...d sicuro??..ki lo dice??..solo una bella tirata in rettilineo..20 gradi e gomme durolisce...ecco cs lo dirà ..e cmq cs c'entra se è grande??..un trattore è + grande di una ferrari ma le velocità  raggiunte nn sono neanke paragonabili..cs stai diceno??..quello ke cobnta è la cilindrata..carburatore cilindro..diametro del pistone..e poi i kwatt...cioè la potemza..trazieni..ecc..poi anke i piccoli accorgimenti m scarichi rapporti ecc.. :D :D
...the magic is over the impossible...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: NON c'entra con la magia

Messaggio da nos »

Davide ha scritto:
Magotoni ha scritto:
nos ha scritto:l'unico "difetto" degli elicotteri è che sono davvero difficili da usare
verissimo il propietario del negozio di modellismo mi ha consigliato di farmi un annetto con il simulatore su pc con telecomando apposta...se no vai a sbattere ancora prima di decollare.....

cmq potremmo fare qualche gara XD con le macchine :thumbsup:
Un mio caro amico infatti ha preso prima il telecomando (il telecomando è lo stesso che usi poi per l' elicottero) e il software per computer, dopo un mesetto abbondante ha preso l' elicottero. Occhio ragazzi perchè quelli decenti costano 300 euro minimo e schiantarsi al primo volo non è la migliore delle prospettive..

Il mini elicottero l' ho anche io, ma è ingovernabile, niente più che un giocattolino
cavolo che pacco. si ho notato che quello piccolo era ingovernabile :(
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti