Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Milano Mercoledì 2 Luglio

Messaggio da David »

Mini raduno mercoledì 2, dalla mattina alla sera.
Incontro pomeridiano ore 2 in piazza Duomo, la sera per chi vuole si va al Club Maghi Comici che c'è il mercatino

Alè
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da Magotoni »

CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO però alle 2 è presto =( finisco di lavorare all'una posso raggiungervi alle 3.30 / 4.00 ?? lasciatemi un cell magari ci sentiamo grazie =)
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da Giovanni B. »

magotoni ti lascio il mio... è un nokia N70 di pregevole fattura... poco rigato e un po' impolverato ma funziona ;)

scherzi a parte... io je sto de bbbbbbotta! cmq davide tranzo che io e mist ci vediamo già  verso le 11.... magotoni tu vieni pure per quell' ora, nada problema :)
forse viene anche Bastianazza, olè!

cmq da quanto già  parlato da mist su msn nonostante sia stato organizzato cosi su due piedi e pochi giorni prima del raduno stesso ecco i partecipanti:

mist (c'è di sicuro)
Varox (idem)
Davide (dopo le 14)
Claudio (forse)
Stefano (forse, viene dopo le 17 se presente)
Magotoni (dopo le 15:30)
Bastianazza, alias Arianna (forse)

ricordate che si va li per due cose base.... magia e............... vabbò va'... mist a te manco te lo sto a dì! :D :D :D :D

"smadonnara dei gradoni" sei mia :evil:

toothy10.gif
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da Magotoni »

verrò il prima possibile....ma voi rimanete li agli scalini? mangiamo fuori insieme?

penso che la mia ragazza viene con me =)
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da Mist »

se arrivi prima mangiamo assieme alle 4 mi sembra un pò tardi per mangiare :D
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da David »

Io finisco alle 13:30 e sono lì lì in Duomo, se mi aspettate mangiamo insieme alle 13:40 (visto che precisione?)

Alè
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: Mercoledì 2

Messaggio da claudio_O »

io ci sono sicuro...100% anche la sera

ditemi solo il programma del pome...perchè magari potrei tardare di un minimo...
se pensate cmq di rimanere nel pome in zona duomo cmq scrivetelo,che poi in caso è più facile beccarsi...
:unibrow:
Avatar utente
arianna
Studente
Studente
Messaggi: 279
Iscritto il: ven mar 14, 2008 10:08 pm
Località: sconosciuta, perfino alla sottoscritta
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da arianna »

eggià , forse anche Bastianelle viene :D posso star lì giusto un paio d'ore o forse tre... per le 5 e mezza dovrei essere a famagosta... o fore era le 6? :\ bè insomma mi informerò e vi fò sapere!

ciau basty caro
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da Magotoni »

ma io intendevo la sera se si mangia assieme :\ non di giorno se ho detto che arrivo per le 15.30... :\


cmq vabbe perdonato angel7.gif angel8.gif
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da David »

Sono tornato a casa per la pausa raduno, mi sono davvero divertito:

mist capo come sempre
varox sconfigge l' admin alla gara dei pass (ci sarà  una rivincita) capo della street magic con giochi fatti in volata
magotoni (con consorte) davvero simpatico conquista la platea e trova lavoro
arianna grande soddisfazione partner perfetta della giocoleria meno male che c' eri (ti posso noleggiare?)
claudio_o grande presenza anche se in ritardo
stefano super elegante tenuta nera da sicurezza con super apparizione colomba

per il resto caldo assassino con sacche di calore stazionare (mist conferma)

si prosegue stasera coi sopravvisutti in attesa delle foto :D
grazie ragà 
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da Magotoni »

se mi dai msn ti passo quelle poche foto che ho fatto..piu che altro ho fatto video...varox ha fatto foto credo...cmq poi le metterò anche qui sul forum =)

davide mi devi dire quel gioco delle monete dove l'hai acquistato è troppo bello come si chiama?? io adoro quella moneta cinese... toothy10.gif


grandi tutti ragazzi!!! grandissimi =) mi sono divertito =) alla prossima....in piscina new_xmas.gif


(speriamo che non mi mettono il turno di sabato ahah mi è venuto il dubbio...vi fo sapere a presto) :)
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da Giovanni B. »

Davide ha scritto: varox sconfigge l' admin alla gara dei pass (ci sarà  una rivincita)
zio 2 gare a tempi separati e ancora detengo il primato.... ahahah
ma la scena più bella è stata òa gente intorno che non ci capiva na se*a ahah e Davide che si incazza: "ma che c***o di mazzo mi avete dato???" ahahah comunque bellissima sfida... e aspetto la rivincita ;)

anche io ho due cosette da dire... ho più tempo di Davide eheh

Mist: credo che sia troppo il #1, non manca mai... ma soprattutto non manca mai di simpatia
Davide: l' admin mi ha fatto rosicare come pochi con un bell' effetto... di certo non è mancato il momento per scambiarci idee. :thumbsup:
Bastyelle: una ragazza con un talento enorme e grandissime potenzialità . Ai presenti è bastato vedere come giocolasse per capirlo. Simpaticissima
Claudio: infighettato come pochi eheh... mi è dispiaciuto per il dover lasciare cosi presto :(
Stefano: grande anche lui, ha mantenuto la parola ed è venuto al raduno :thumbsup:
Magotoni: tiene davvero bene il pubblico e anche tecnicamente solo pollici in alto.
Varox: credo che oramai un individuo che alla frase di Mist: "ohhh Gio... la tipa in minigonna..." prende e corre come un matto col mazzo di carte in mano per 100 mt pur di raggiungerla... beh... si commenti da solo.

arriveranno al più presto le foto, vedrò di caricarle domani, ora sto crollando dal sonno ragazzi.

Giornata splendida, come sempre... mi aggiungo all admin:
grazie regà 
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da Mist »

che dire giornata stupenda senza dubbio :D

Davide:come sempre grandissimo e cosa non dire del suo mitico pass del muratore :D (vederlo giocolare è stato bellissimo :D ).E per la gara dei pass era colpa del mazzo :D
Varox:anche lui grandissimo vederlo inseguire le persone e fargli i giochi anche mentre camminano è bellissimo (il top è stato quando ha inseguito la ragazza in minigonna),poi vederlo come rosicava su un gioco di davide non ha prezzo :D
Claudio_O:concordo con varox grande eleganza ma mi è dispiaciuto che è arrivato in ritardo
Stefano:Stefano dovresti venire sempre vestito così :D peccato che anche lui sia rimasto poco
Magotoni:bravissimo a intrattenere le persone (e ha rubare il lavoro :D :D )e simpaticissimo.
Arianna:non c'è che dire bravissima giocoliera simpaticissima anche lei.
Tutti quanti hanno continuato a prendere in giro il mio bellissimo mazzo al limone :D.

Mi sono dimenticato della signora che sapeva il gioco ancora prima che Varox avesse preso le carte :D e una volta finito il gioco la risposta è stata ( lo sapevo fare anche io ma non ricordo :D )come il signore che ha fatto un effetto a Magotoni :D

Mi aggiunto a Davide e a Varox
grazie regà 
Avatar utente
mimmog
Allievo
Allievo
Messaggi: 189
Iscritto il: gio giu 19, 2008 11:32 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercoledì 2

Messaggio da mimmog »

Bello! quando avete i video metteteli online sono proprio curioso di vedervi all'opera :)
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: Mercoledì 2

Messaggio da claudio_O »

replio solo ora, causa vari impegni...

premetto che le persone che ho avuto il piacere di conoscere fin ora son tutte quante fantastiche e davvero in gamba...

MIST:il migliore,partecipa sempre e non si tira mai indietro a nessun iniziativa o raduno possibile,bonaccione e ragazzo davvero affabile e simpatico e anche buon mago.
VAROX:il pass più veloce del bronx...
già  conosciuto alla notte bianca ove abbiamo fatto insieme una nottata di street magic,simpaticissimo anche lui,molto estroverso e solo 2 pallini fissi (la magia e la gnocca) per fortuna van bene tutti e due :D ottimo mago
MAGO STEFANO:bravissimo e davvero ottimo ragazzo,sempre disponibile e onnipresente,grazie a lui ho inziato ad avere i primi contatti per feste e ristorante...
DAVIDE:tecnicamente preparato,e grandissima showmanship con cui riesce coninvolgere con estrema naturalezza dei perfetti sconosciuti all istante,e trasforma ogni sua routine in qualcosa di davvero magico e divertente
grandissimo
MAGOTONI:simpaticissimo,conquista nuovi clienti direttamente sull asfalto duro mostrando subito le sue abilità  e la sua estroversia...
ARIANNA:c ho parlto pochissimo,ma ho avuto il piacere di vedere una piccola esibizione con clave assieme a davide

che dire...
qua si aspetta solo il prossimo raduno... :D
le gente voleva calorosamente anche zioben :D

grandi ragazzi alla prox
;)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite