Allora, ricordo che avremo 2 interventi durante la serata di Miss Onda, a Battaglia Terme (PD) il 26 Luglio, più eventuali 'Tappabuchi'. E' a tutti gli effetti un esibizione ufficiale di Magic School, quindi presenteremo per la maggior parte interventi individuali, ma comunque specificando che facciamo parte della Community.
Il numero di artisti, il tempo in scena e i compensi sono già stati pattuiti, per cui chi volesse presentarsi, e non fosse Io, Wave, Davide, Nos o Marco, ovviamente non può sperare di salire sul palco, percepire compensi o rimborsi e quant'altro, ma sarebbe comunque bello vedere altra gente del Forum tra il pubblico, anche per fare vedere che siamo in tanti e cazzuti

E' un concorso di bellezza, quindi si presume che la Foca abbondi. Il fatto di essere l'unico mago sigle mi dispiace molto

Rivolgendomi agli Artisti, ricordo gentilmente che la sera prima ci sarà La Festa, con la D di Devastazione maiuscola e in grassetto, in onore del genetliaco mio vigesimo primo. Sarà molto interessante vedere le performance dopo la notte di bagordi.
Vi aspetto numerosi, o Voi pochi Eletti!