Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Miss Onda 2008

Messaggio da Mr Kino »

Ciao ragassuoli, vsto che il topic di prima ormai è diventato obsoleto, trovo giusto postarne uno più corretto.

Allora, ricordo che avremo 2 interventi durante la serata di Miss Onda, a Battaglia Terme (PD) il 26 Luglio, più eventuali 'Tappabuchi'. E' a tutti gli effetti un esibizione ufficiale di Magic School, quindi presenteremo per la maggior parte interventi individuali, ma comunque specificando che facciamo parte della Community.
Il numero di artisti, il tempo in scena e i compensi sono già  stati pattuiti, per cui chi volesse presentarsi, e non fosse Io, Wave, Davide, Nos o Marco, ovviamente non può sperare di salire sul palco, percepire compensi o rimborsi e quant'altro, ma sarebbe comunque bello vedere altra gente del Forum tra il pubblico, anche per fare vedere che siamo in tanti e cazzuti :evil:

E' un concorso di bellezza, quindi si presume che la Foca abbondi. Il fatto di essere l'unico mago sigle mi dispiace molto PDT_Love_10 3some.gif new_rainfro.gif walk.gif

Rivolgendomi agli Artisti, ricordo gentilmente che la sera prima ci sarà  La Festa, con la D di Devastazione maiuscola e in grassetto, in onore del genetliaco mio vigesimo primo. Sarà  molto interessante vedere le performance dopo la notte di bagordi.

Vi aspetto numerosi, o Voi pochi Eletti!
Ultima modifica di Mr Kino il mer lug 09, 2008 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da Tancredi »

Quando? Quando? Voglio venire a vedervi!
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da Mr Kino »

Il 26 Luglio
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da David »

Tancredi ha scritto:Quando? Quando? Voglio venire a vedervi!
Andiamo insieme?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da Tancredi »

Ehm.. se mi vieni a prendere in macchina in Emilia :crybaby: sarò al mare quindi dubito che potro' :tear: che cazzo! Le mie uniche 2 settimane di vacanza.. che sfiga!
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da mago.stefano »

Davide ha scritto:
Tancredi ha scritto:Quando? Quando? Voglio venire a vedervi!
Andiamo insieme?
Davide posso venire anche io in macchina con te??? :D :D car10.gif qtank.gif XXGMC.gif
Ultima modifica di mago.stefano il gio lug 10, 2008 11:30 am, modificato 1 volta in totale.
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da Magotoni »

ma è la sola giornata del 26 luglio? orario? luogo precisO?? :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da David »

Se vado in macchina sì, io contavo di andare in treno sinceramente visto che non ho voglia di guidare per 3 ore quando il treno porta comodamente le mie chiappe in giro
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da Mr Kino »

Solo tenete conto che Davide e Wave vengono giù il 25, e li ospita Nos, ma non credo che abbia altro posto, e io non posso ospitare nessuno perchè sarò già  abbastanza incasinato. Quindi purtroppo se qualcuno vuole venire mi sa che deve organizzarsi per venire autonomamente.
Intanto gustiamoci questo bel filmato sul Parco Termale Pietro D'Abano dove faremo lo spettacolo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PUvrSLHlxdI[/youtube]
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da Tancredi »

Davide ha scritto:Se vado in macchina sì, io contavo di andare in treno sinceramente visto che non ho voglia di guidare per 3 ore quando il treno porta comodamente le mie chiappe in giro
Tu non solo vieni in macchina ma passi anche in emilia a prendermi e poi mi riporti indietro.. giusto? :D E io in cambio ti offro... boh, la mia simpatica compagnia e un grazie semisincero ghghgh :p
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da Magotoni »

io ci verrei se mi rispondere al post che ho scritto sopra =(
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da David »

Mr Kino ha scritto:Intanto gustiamoci questo bel filmato sul Parco Termale Pietro D'Abano dove faremo lo spettacolo
ahahahahha mi ha ucciso quel video, stavo collassando dal ridere!! ahahaha ma che roba mettono su youtube!?!?!? Questo giro che porto IO la telecamera e salvo giustizia divina avremo un filmato da montare metto sta cosa come apertura fisso..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da Mr Kino »

Magotoni ha scritto:io ci verrei se mi rispondere al post che ho scritto sopra =(
26 luglio, dalle h21:00, 2 interventi da 15 minuti.

e visto che tanto apprezzate la buona cinemazione, eccovi solerte un filmato ulteriore. Ivi mostransi la regia inaugurazione dello stabilimento, con l'annesso Parco.
Eja Eja Allalà !!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=47SzooMN78Q[/youtube]

Per la cronaca, le primissime immagini sono proprio quelle dell'Arco di ingresso con su scritto Istituto Nazionale Fascista della Previdenza Sociale, e del viale che porta allo stabilimento. Ora il viale è stato allargato, e proprio lì faremo lo spettacolo. Ah, ovviamente dalla fine della seconda guerra mondiale hanno rimosso Fascista :D
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da Magotoni »

adesso vedo se riesco a venire XD grazie intanto.. :)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Miss Onda 2008

Messaggio da nos »

Mr Kino ha scritto:Solo tenete conto che Davide e Wave vengono giù il 25, e li ospita Nos,[/youtube]
wave viene il 19 :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti