èvvero, sei un figo! Hai le dita di burro! hihihihihi
Daaaaaaaaaave!!!

anchette mi manchi!
Ma se vuoi ti do una buona notizia: mia zia gestisce un locale Pub molto alternativo, che ultimamente ha un successone enorme è diventato uno dei più pieni di torino!
Se s decide con un po' d'anticipo è da un po' che voleva un po' di maghi\giocolieri per degli spettacoli.
E' un locale con spazio esterno quindi, anche se non c'è un palco si può metter su magia da stage e giocoleria in strada, portandosi (se qualcuno ce l'ha) uno stereo portatile che legga i cd o le chiavette ecc. ecc. ............ pensandoci meglio il locale ha un impianto stereo coi controcazz dovrebbe sentirsi ben potente anche da fuori, ma per non rischiare... Perciò più che benvenuti giocolieri vari e le loro routine più fighe!
Soprattutto Arriannissimaaaaaaa!!! Dai così magari ci rivediamo!!!
Sia all'interno che nei tavoli sul marciapiede, ovviamente, il nostro cavallo di battaglia CLOSE UP ai tavoli, comprese carte e monete e quant'altro!
Con un minimo di anticipo (tipo una settimana o più, meglio più) Può farci stampare volantini e chiudere la strada alle autovetture, così da lasciarci liberi completamente, compresi fuoco, roba pericolosa e altre cose.
Benvenuti anche splatter e sangue xchè non è un posto per bambini, quindi si tratta di altro tipo magia!
Sartebbe una bella occasione per qualche serata di lavoro rigorosamente NON pagato
Dico QUALCHE perchè io offro posti letto dato che ho una casa spaziosa e il locale che ci ospita serve cibo self service gratuito.
Quindi avete già vitto e alloggio, bisogna SOLO mettersi d'accordo per quando!
Se ci son problemi di lavoro vanno bene un sabato e domenica, ma potendo dato che è estate anche altri giorni.
Io lascierei aprire il topic a Dave-boss
A voi organizzarvi e mettervi d'accordo, tanto io sono sempre a Torino, al massimo ho degli impegni pomeridiani, ma non interferiscono con il raduno xchè son brevi!
Basiotti, vi aspetto!