veramente io mi sto sbattendo un vita x la MIA routine hahaMr Kino ha scritto:Maledetto speravo di riuscire a vederlo il tatone!! Vabbè...allora domani mondotroll, poi vediamo di metterci a parlare seriamente dello spettacolo, se no so già come va a finire![]()
Haahaha "seriamente"...seeeee
Io faccio come Krusty il Clown.Mr Kino ha scritto:Haha si immagino, ma bisogna mettersi bene d'accordo su cosa fare, come farlo e per tutti i 10'000 particolari che ci sono da curare
secondo me e wave:Davide ha scritto:Io faccio come Krusty il Clown.Mr Kino ha scritto:Haha si immagino, ma bisogna mettersi bene d'accordo su cosa fare, come farlo e per tutti i 10'000 particolari che ci sono da curare
Da vero professionista, arrivo faccio il mio show e me ne vado (prima di offendervi guardatevi i simpsons)
Davide ha scritto:Io faccio come Krusty il Clown.
Da vero professionista, arrivo faccio il mio show e me ne vado (prima di offendervi guardatevi i simpsons)
Quotone. Spazio ai ggggiovani! hahanos ha scritto:secondo me e wave:Davide ha scritto: Io faccio come Krusty il Clown.
1 sei pazzo
2 sei vecchio
3 ti stai cacando sotto che ogni sera noi facciamo le 4 o 5 del mattino e qnd toccherà pure a te![]()
Come? Non vi sento.. devo avere l' apparecchio acustico spento..Mr Kino ha scritto:Quotone. Spazio ai ggggiovani! hahanos ha scritto:secondo me e wave:Davide ha scritto: Io faccio come Krusty il Clown.
1 sei pazzo
2 sei vecchio
3 ti stai cacando sotto che ogni sera noi facciamo le 4 o 5 del mattino e qnd toccherà pure a te![]()
A dire la verità è un cucciolo di leone...PiccolaKurt ha scritto:ale non è un leone... XD E' un cucciolo di tigre.. *___*
veramente è un cucciolo di leone... anche il manto del pelo è totalmente diverso.. se tralasciamo la quasi totale diversità fisicaPiccolaKurt ha scritto:ale non è un leone... XD E' un cucciolo di tigre.. *___*