è successo che c'era questa canzone... ASCOLTATELA mi raccomando, anche a chi non piace il genere... avete l'obbligo morale di sentirla! SU LE MANI AL CIELO
Io e wave siamo rimasti estasiati da questa canzone, non ce lo saremmo mai aspettati, è davvero simpaticissima e chi l'ha creata è un genio... anzi... 2 geni... supera mille volte anal beat! L'abbiamo trovata sul sito ufficiale del locale nel quale la trasmettevano... buon ascolto!
Sentiti complimenti. Sono senza parole e questo non e facile per me. vi ringrazio da parte mia per avermi accetato e ringrazio a Davide per il suo invito. Mi fate fiero della mi patria che lasciai a una tenera età . Questo e unione amici miei questo e l'accordo che unisce le mani. Viva. Abbraccio a tutti. Ruben.
ruben ha scritto:Sentiti complimenti. Sono senza parole e questo non e facile per me. vi ringrazio da parte mia per avermi accetato e ringrazio a Davide per il suo invito. Mi fate fiero della mi patria che lasciai a una tenera età . Questo e unione amici miei questo e l'accordo che unisce le mani. Viva. Abbraccio a tutti. Ruben.
ruben ha scritto:Sentiti complimenti. Sono senza parole e questo non e facile per me. vi ringrazio da parte mia per avermi accetato e ringrazio a Davide per il suo invito. Mi fate fiero della mi patria che lasciai a una tenera età . Questo e unione amici miei questo e l'accordo che unisce le mani. Viva. Abbraccio a tutti. Ruben.