Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da David »

Inizio col dire che sono tornato sano e salvo.. non vi ho squillato che non ho più soldi nel cellu..

Tra un caffè e i biscotti al ginseng (della grisbì al limone.. altamente consigliati) sono rimasto sveglio..

Grazie a tutti ci sentiamo domani per il resoconto vero e proprio.. adesso vado a fare un giro con il cane per sgranchirmi... bella.. a doman
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da nos »

lo spettacolo è stato ottimo..
Sfilata di moda e balletti vari di ragazze :) c'erano le danzatrici del ventre con le quali ho fatto amicizia ed instaurato un prossimo rapporto......... di lavoro!!! ;) stavate gia a pensare male vero?? animali!
noi eravamo in scaletta così:
Davide
Wave
Marco
Nos

Davide ottimo con il suo personaggio pazzo e il suo mitico rocky, Wave ha fatto un gioco di mentalismo secondo me andato più che bene nonostante un piccolo inconveniente con il microfono, Marco ottimo con la sua magia per alcolizzati :) la produzione delle bottiglie e io con la mia routine orientale ( la quale ci ha fatto avere ingaggi in tutto il veneto assieme ad una compagnia teatrale ).
Ci saranno state sicuramente 400 persone a vedere e a tutti è gustato molto...

Da rifare assolutamente al più presto.
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da PiccolaKurt »

bene, aspetto il video :D
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da Italiansuperhero »

nos ha scritto:nonostante un piccolo inconveniente con il microfono,
ecco il mio presentimento
ahahaha

5baby.gif

minchia che mentalista..
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da David »

Italiansuperhero ha scritto: minchia che mentalista..
O uno jettatore.. potremmo far girare questa voce..
bene, aspetto il video :D
Come avevamo già  detto, video completi non ci saranno mai.. se volete vederci dovete venire con noi (e magari partecipare visto che qui solo i padovani e w4ve hanno voglia di sbattersi)
Wave ha fatto un gioco di mentalismo secondo me andato più che bene nonostante un piccolo inconveniente con il microfono
Mi è piaciuto molto, è stato molto pacato, bella presenza e curato nei movimenti.. bravo w4ve

La mia performance non mi ha fatto impazzire.. il pubblico era molto freddo (e spaventato) e mi sono dimenticato un paio di gag.. non devo aprire mai lo spettacolo io.. troppo forte l' impatto.. la prossima volta vedo di stare qualche giorno da voi così non ho la fretta di ripartire..

Grande Kino organizzatore.. ti voglio anche qui a Milano!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da PiccolaKurt »

Davide ha scritto: Come avevamo già  detto, video completi non ci saranno mai.. se volete vederci dovete venire con noi (e magari partecipare visto che qui solo i padovani e w4ve hanno voglia di sbattersi)
sinceramente non sono molto d'accordo su questa cosa...
io ovviamente parlo per me, e dico che non ho la possibilità  di seguirvi ovunque andiate purtroppo...io ci sarei venuta volentieri se solo ci fosse posto a casa di nos... mi dispiace che non vedrò mai un video completo, veramente...vorrà  dire a sto punto che non vedrò mai voi che vi esibite (dato che fate tutti gli spettacoli al nord)...vabbè pazienza.......
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da nos »

io penso che il video della mia esibizione lo posterò... tanto per mostrarvi un po' :)

Davide qnd vuoi ci si organizza e si spettacoleggia nuovamente..
Ah poi cm ti dicevo abbiamo nuovi ingaggi e questa compagnia teatrale con la quale ho parlato si esibisce in alberghi, casinò, teatri ecc ecc e una di quete mi ha chiesto se le posso insegnare il quick change haha
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da David »

PiccolaKurt ha scritto:
Davide ha scritto: Come avevamo già  detto, video completi non ci saranno mai.. se volete vederci dovete venire con noi (e magari partecipare visto che qui solo i padovani e w4ve hanno voglia di sbattersi)
sinceramente non sono molto d'accordo su questa cosa...
io ovviamente parlo per me, e dico che non ho la possibilità  di seguirvi ovunque andiate purtroppo...io ci sarei venuta volentieri se solo ci fosse posto a casa di nos... mi dispiace che non vedrò mai un video completo, veramente...vorrà  dire a sto punto che non vedrò mai voi che vi esibite (dato che fate tutti gli spettacoli al nord)...vabbè pazienza.......
E' semplicemente una questione di rispetto nei confronti di chi ci ingaggia e chi ci viene a vedere.. qual'è lo scopo di andare ad una serata se tanto poi la si trova in internet?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da nos »

ho postato il mio act in video utenti
Avatar utente
PiccolaKurt
Studente
Studente
Messaggi: 266
Iscritto il: gio dic 06, 2007 3:15 pm
Località: Bisceglie (BA)
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da PiccolaKurt »

si certo, ti capisco benissimo, però una paersona a quel punto va e si esibisce anche (e nel caso, potrebbe anche guadagnarsi qualcosina)...
io ad esempio che voglio vedere lo spettacolo, ma non voglio esibirmi perchè so di non essere ancora in grado di farlo, non spendo 100 euro di viaggio (esclusi poi l'albergo etc) per vedere uno spettacolo che dura un'ora circa...capito cosa voglio dire?
comunque non preoccuparti, non sto dicendo niente, ho giusto voluto dire cosa ne pensavo circa quello che hai detto :)
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da David »

Ecco due fotogrammi presi dallo spettacolo mio e di w4ve (gli unici che ho)
Allegati
w4ve.jpg
davide.jpg
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da nos »

ecco dei fotogrammi presi da me e davide durante l'esibizione e un paio dai ringraziamenti finali con me, wave e marco sul palco.
Allegati
davide in the smoke
davide in the smoke
davide e rocky
davide e rocky
parasol production
parasol production
me in the smoke
me in the smoke
cards production
cards production
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da nos »

altre
Allegati
noi 3
noi 3
leo's glory moment
leo's glory moment
nos, leo, marco
nos, leo, marco
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da David »

Cosa avete detto che io non c' ero?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
mitrandirgrey
Allievo
Allievo
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 27, 2007 2:21 am
Contatta:

Re: Resoconto spettacolo 26 Miss Onda

Messaggio da mitrandirgrey »

Mi piace il vestito di NOS!!! Ne voglio uno uguale!!!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti