Re: [VENDO] Portafogli per "Carta firmata nel portafoglio"
Per curiosità .....come mai te ne liberi?
...La luna nel pozzo, non c'è...
Presumo li faccia lui..Tiwi ha scritto:Per curiosità .....come mai te ne liberi?
Ormai ti fai vedere solo per fare il dealer..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
bello sembra ben fatto =)
ma 38 euro sia quello controllabile che quello non controllabile?? credo di non aver capito.
ma 38 euro sia quello controllabile che quello non controllabile?? credo di non aver capito.

Si, 38 euro cadauno
anche perchè obiettivamente la genuinità del portafoglio, ovvero la possibilità di farlo controllare non serve, è una cosa "in più", può essere interessante tra maghi (personalmente non avevo mai visto un portafoglio analizzabile) oppure può diventare incredibile se capitasse la richiesta del controllo. Io comunque ne uso uno truccato e nessuno ha mai associato il trucco al portafoglio
anche perchè con un po di intelligenza, addobbando a dovere il portafoglio (mettendo banconote, anche finte, carte di credito finte, patente ecc ecc) sarà assolutamente più che credibile
guardate le foto del mio..

Ciao.
Entrambi i portafogli hanno lo stesso utilizzo e garantiscono le stesse possibilità ?
La carta può restare normale in entrambe le locazioni o in una ha bisogno di essere piegata?
Grazie.
Entrambi i portafogli hanno lo stesso utilizzo e garantiscono le stesse possibilità ?
La carta può restare normale in entrambe le locazioni o in una ha bisogno di essere piegata?
Grazie.

"Watch your angles!" Said the circle to the square.
Ancora una domanda prima di un possibile acquisto (non prometto nulla
): entrambi i portafogli utilizzano la stessa tecnica? Oppure per uno è più facile che per l'altro?
In pratica la domanda è: perchè dovrei scegliere quello "non esaminabile"? E ancora: perchè tu ne fai due versioni, visto che uno dovrebbe essere indubitabilmente superiore all'altro?
Grazie e scusa la pedanteria, sono completamente a digiuno di portafogli di questo genere.

In pratica la domanda è: perchè dovrei scegliere quello "non esaminabile"? E ancora: perchè tu ne fai due versioni, visto che uno dovrebbe essere indubitabilmente superiore all'altro?
Grazie e scusa la pedanteria, sono completamente a digiuno di portafogli di questo genere.
In effetti mi sono chiesto la stessa cosa..Wis ha scritto:Ancora una domanda prima di un possibile acquisto (non prometto nulla): entrambi i portafogli utilizzano la stessa tecnica? Oppure per uno è più facile che per l'altro?
°°
/
__
/
__
Cucù?
Li vendi sempre, sì?
Li vendi sempre, sì?

grazie per la delucidazione