SORPRESA!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Re: SORPRESA!
Tralatro non so se avete notato ma il tizio stava rapinando un negozio di armi!Italiansuperhero ha scritto:Ahahahahaha
buahahhaahhahahahahaahaha
Devi veramente essere cretino!
La cosa che amo di più è che poi il padrone del cane lo issa sopra il bancone e lo scatena mentre fa la faccia di uno che dice "vabbè anche questa è andata.."
°°
/
__
/
__
ahaahhaahahahhhaahhaahhhahahhaahhaahahhaahhaahhaha

voglio l'emoticon LOLL
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
avevo notato le armi sul muro...Davide ha scritto:Tralatro non so se avete notato ma il tizio stava rapinando un negozio di armi!Italiansuperhero ha scritto:Ahahahahaha
buahahhaahhahahahahaahaha
Devi veramente essere cretino!
La cosa che amo di più è che poi il padrone del cane lo issa sopra il bancone e lo scatena mentre fa la faccia di uno che dice "vabbè anche questa è andata.."

minchia, sono morto dal ridere

- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
Grande l'amico dell'uomo. Davide avevo i doberman a casa nostra in america. Villa in 4 ettari diterra in bosco. Il mio cane campione ammaestrato (baron bo gest the II) il suo nome e vinse molti trofei. Usciva pazzo x me. Lui dormiva dietro la poltrona vicino l'entrata di casa. Non faceva salire le macchine vicino finche il mio ordine. Con Lui c'erano 2 suoi compagni pastori tedesci.
X dirti una. Un giorno mia zia visitando non accetava bene i cani. Bo vedendola la salutava come fanno i cani. Lei lo spinse in disprezzo. Salvai mia zia, e di allora quando la vedeva dovevo metterlo via in catena.
X dirti una. Un giorno mia zia visitando non accetava bene i cani. Bo vedendola la salutava come fanno i cani. Lei lo spinse in disprezzo. Salvai mia zia, e di allora quando la vedeva dovevo metterlo via in catena.