Le ultime novità  dal mondo della magia.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Rissa a Phenomenon

Messaggio da David »

Discutiamo qui la news in prima pagina! :ninja: :ninja:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Zioben »

Grande non mi aspettavo questa cosa da Criss ha guadagnato 50000 punti.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Zioben87 ha scritto:Grande non mi aspettavo questa cosa da Criss ha guadagnato 50000 punti.
Anche secondo me, spero non fosse staged come la sua magia però
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Zioben
Maestro
Maestro
Messaggi: 765
Iscritto il: dom giu 03, 2007 8:35 pm
Contatta:

Messaggio da Zioben »

E' brutto da dire ma la sua magia è la magia che in questo momento vende di più...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Zioben87 ha scritto:E' brutto da dire ma la sua magia è la magia che in questo momento vende di più...
Beh mi manca copperfield e gli anni 80 e l' A-team
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

vedo che ha suscitato molto interesse la news.. :crybaby:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Sully
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 118
Iscritto il: mar apr 24, 2007 12:08 pm

Messaggio da Sully »

ilprestigiatore ha scritto:
Zioben87 ha scritto:E' brutto da dire ma la sua magia è la magia che in questo momento vende di più...
Beh mi manca copperfield e gli anni 80 e l' A-team
A-team rulez, cmq ti sei dimenticato Mac Guyver :lol:
Immagine
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

innanzitutto salve a tutti, mi kiamo nos...nome vero Nicola, sn di padova e qst è il mio secondo anno cm prestigiatore... lavoro gia in giro da solo o cm assistente e allievo di un prestigiatore chiamato Gianni Mattiolo magari lo conoscete... ci tenevo a presentarmi :)
Dunque, riguardo al video dico qst... Jim in effetti era un po' comico eh, cn tutte le ansimate ecc ma angel non è da meno. basti pensare che tutto ciò ke si è visto di lui in video, dal vivo nulla o quasi è ricreabile.. so che sta per fare uno spettacolo a New York o dintorni e per presentare metà  delle sue illusioni si è fatto costruire un apparato apposito!!!
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

questo nella serie tv, però a teatro con il circque du soleil ha fatto davvero delle belle illusioni.. poi antipatico o meno lui e blaine hanno ridato un' immagine mediatica alla magia che mancava dai tempi di copperfield
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

non saprei sai..cioè bisogna dire xo che copperfield tecnicamente è chissa qnt volte piu bravo... non parlo di grandi illusioni.. ok, copperfield è molti piu anni che lo fa però sec me nn c'è paragone :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Infatti non li ho paragonati nelle tecnica ma nella copertura mediatica
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
epicurus

Messaggio da epicurus »

Mah, per me Criss ha sbagliato alla grande a Phenomenon: cioè, dopo quasi ogni esibizione, sottolineava in modo più o meno esplicito che lui conosceva il trucco (e che quindi il trucco c'è).

Non mi sembra il massimo che ci siano delle persone che ci mettono l'anima per creare un personaggio credibile, e Criss parla di trucchi. Già  non sarebbe il massimo con dei prestigiatore, pensate un poi voi con dei mentalisti...

Cosa più grave è quando, dopo aver visto un effetto che sfruttava il PK touch di Banacheck, ha detto chiaramente come si chiamava l'effetto e chi era l'autore. Credo che questo sia exposure al 100%, o no?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

epicurus ha scritto:Cosa più grave è quando, dopo aver visto un effetto che sfruttava il PK touch di Banacheck, ha detto chiaramente come si chiamava l'effetto e chi era l'autore. Credo che questo sia exposure al 100%, o no?
Infatti non è stata un mossa saggissima, ad ogni modo ho visto delle gran belle cose a Phenomenon sopratutto la ragazza mi è piaciuta molto, però non accetto quando il mentalista entra nel territorio dell' occultusmo come ha fatto Jim Callahan, perchè poi il rischio è di venire scambiati per Wanna Marchi..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Messaggio da Mr Kino »

Mah...non so, se lo ha fatto davvero mi sale in classifica moltissimo, ma secondo me Criss Angel non ha fatto eccezione al suo solito: mi sa molto di preparato
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Rissa a Phenomenon

Messaggio da Cris »

in ritardo...angel ha fatto la sua figura da coattello americano pieno di soldi e arrogante come pochi, ma per chi non ha seguito l'evolversi della vicenda vi riassumo com'è finita...
ve la ricordate la busta di angel?sapete cosa c'era dentro?
2 numeri!!!e guarda caso...la data di nascita di uri geller!!!!cosa che lui stesso aveva previsto....(a rigor di memoria, magari posto il video in un secondo momento che è meglio e più preciso, ad ogni modo la cazzata era simile)
la cosa migliore che poteva fare il concorrente era rispodnere: "io non so cosa c'è li dentro, ma tu ora voli sulla mia testolina...stronzo" :D
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti