Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
lorenzo
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mag 15, 2008 6:39 pm
Località: Ragusa
Contatta:

presentazione

Messaggio da lorenzo »

Ciao a tutti,mi chiamo Lorenzo sono siciliano provincia di RG,da 8 mesi circa mi dedico a questa arte,ho gia' fatto qualche spettacolino per bambini e genitori nei grest religiosi,mi piacerebbe molto conoscere qualche appassionato,se ce ne sono,nelle mie zone.Essendo un principiante spero tanto di poter assorbire piu consigli possibili da voi tutti.
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da Mr Kino »

Benvenuto! Io su quel genere di magia lì non ti saprò aiutare molto, ma tranquillo che di gente più preparata ce n'è a bizzeffe
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da Magotoni »

benvenutoo :)
tonykj81
Matricola
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ago 25, 2008 6:00 pm
Località: genova
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da tonykj81 »

welkome!!! bigformation.gif
LA MENTE VEDE SOLO QUELLO CHE VUOLE VEDERE!!!
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da madols »

benvenuto!!!!!!
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
Jacopo
Maestro
Maestro
Messaggi: 677
Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:19 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da Jacopo »

Benvenuto! ;)
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da mago.stefano »

benvenuto :D :D :D
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da rospo »

olaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da David »

Benvenuto ti mando il test
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da ruben »

Lorenzo bella foto e benvenuto. Complimenti alla tua decisione e quello che fai. La magia religiosa non e da tutti e non e molto diffusa. La considero molto bella e profonda. Negli USA si pratica e si usa in certe chiese.
Catturare i bambini con essa e un gran passo positivo e aggiungo anche x gli adulti. Ci sono dei siti che specializzano. Se ti interessa ti faro sapere. Auguri x te.
Avatar utente
lorenzo
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mag 15, 2008 6:39 pm
Località: Ragusa
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da lorenzo »

Grazie a tutti per la bella accoglienza,siete tutti molto carini.Rispondendo a ruben,effettivamente la magia e' uno dei metodi migliori per attirare i bambini alla religione e direi pure gli adulti,la magia incuriosisce e sorprende,se ci pensate in chiesa difficilmente le persone non fedeli ci vanno con entusiasmo,questo e' un modo per renderli piu vicini e curiosi agli appuntamenti religiosi.Infatti anche se e' da poco che ho scoperto la magia sono molto contento di aver trovato un metodo che non solo affascina gli altri ma anche me.Mi interesserebbe sapere se ci sono siti che si occupano propio di questo.
Avatar utente
Mr Kino
Maestro
Maestro
Messaggi: 531
Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
Località: Battaglia Terme (PD)
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da Mr Kino »

lorenzo ha scritto:Grazie a tutti per la bella accoglienza,siete tutti molto carini.Rispondendo a ruben,effettivamente la magia e' uno dei metodi migliori per attirare i bambini alla religione e direi pure gli adulti,la magia incuriosisce e sorprende,se ci pensate in chiesa difficilmente le persone non fedeli ci vanno con entusiasmo,questo e' un modo per renderli piu vicini e curiosi agli appuntamenti religiosi.Infatti anche se e' da poco che ho scoperto la magia sono molto contento di aver trovato un metodo che non solo affascina gli altri ma anche me.Mi interesserebbe sapere se ci sono siti che si occupano propio di questo.
Onde evitare mie risposte scortesi su questi argomenti, la religione lasciamola da parte, grazie.
Totus Mundus Agit Histrionem
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da ruben »

Kino punto ben accetato caro.Opinione personale deve essere sempre considerata. Essa e un'altra parte di questa arte. Fa bene a molta gente.
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da Merlo »

Benvenuto!!
:p


ps. tempo fa mi imbattei in qualche sito dove si parlava di magia "religiosa"... C'erano anche degli effetti in vendita.
L'unico problema, ehm, è che li ho messi tra i miei preferiti... quindi la vedo dura ritrovarli..

pps. facendo una ricerca rapidissima in rete ho trovato questo sito... magari ti può dare qualche spunto... Poi ti cerco con calma i siti di cui sopra..
Avatar utente
lorenzo
Matricola
Matricola
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mag 15, 2008 6:39 pm
Località: Ragusa
Contatta:

Re: presentazione

Messaggio da lorenzo »

Onde evitare risposte scortesi io parlo di religione solo con chi ne vuole parlare,di certo il mio interesse in questo sito non e' evangelizzare gli utenti ma piuttosto fare amicizia e imparare da loro.Merlo ti ringrazio per il collegamento al sito,ci sto navigando e mi sembra abbastanza interessante.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti