Pagina 1 di 1

Ragazzini svegli, mazzi cinesi e ustioni.

Inviato: lun set 01, 2008 2:05 pm
da Enoon
La settimana scorsa l'ho passata a Marina di Ravenna per un raduno di atletica leggera, e inutile a dirsi sono successe due tre cose di ambito "magico" :ninja:

Iniziamo da quella che più mi ha scioccato (che ingenuo!): i cinesi hanno contraffatto pure i mazzi di carte!
Ero entrato in un negozietto di chincaglieria cinese per rimediare un paio di ciabatte, quando quello che sembra un mazzo di Bee rosse attira lo sguardo.
Si sembra proprio lui... anzi no! Oltre a costare pochissimo (2 EURO) mi accorgo che ci altre piccole "sottigliezze" che non tornano, tanto per dirne una l'ape del logo mi pare un po ingrassata...
Che ne dite? :p
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ad ogni modo non erano poi tanto terribili, per giocarci a carte andavano più che bene (ma abbastanza improbabili per effetti di vario tipo).

Poi una sera mi ritrovo un ragazzino (9 anni) a vagare per casa nostra (stavamo in residence), e dopo aver chiesto in giro se qualcuno era per caso divenuto padre nelle ultime ore, scopro che è un vicino che ha deciso che la nostra compagnia è migliore di quella che può trovare altrove.
Non solo, scopro anche che tutti gli stavano scappando perchè lui era in cerca di vittime per fare dei... "giochi con le carte". Inutile a dirsi che mi precipito li io come vittima sacrificale (praticamente gli sono piombato addosso "ciao! Come ti chiami? è vero che sai fare delle magie? Me le fai vedere?") :D
Mi ha fatto 2 effetti per niente banali, uno nel quale "impalmava" un carta (!) e l'altro in cui si serviva di un complice che gli pestava un piede alla carta giusta :unibrow: .

Gli ho chiesto chi glieli avesse insegnati e mi ha risposto che li aveva capiti da solo. Dopodichè gli ho fatto 2,3 effetti con il mazzo che aveva usato lui (ecco perchè secondo me bisogna essere un minimo allenati anche con mazzi non da mago...) e quando mi ha chiesto il trucco gli ho consigliato di farsi comprare Card College. Inutile a dirsi che non ha fatto i salti di gioia. :)

La terza e ultima storia: non sottovalutare gli accendi-sigari della macchina, anche se sembrano spenti possono essere incandescenti. Per convincermene ho dovuto ustionarmi l'indice destro.
Che c'entra con la magia? Provateci voi a fare cartomagia senza senzibilità  alla punta delle dita. :p

Re: Ragazzini svegli, mazzi cinesi e ustioni.

Inviato: lun set 01, 2008 2:52 pm
da Italiansuperhero
Enoon ha scritto:La terza e ultima storia: non sottovalutare gli accendi-sigari della macchina, anche se sembrano spenti possono essere incandescenti. Per convincermene ho dovuto ustionarmi l'indice destro.
Che c'entra con la magia? Provateci voi a fare cartomagia senza senzibilità  alla punta delle dita. :p

E' il periodo?
Io son caduto...
Immagine
+
Immagine
+
segno al ginocchio


dopo aver tamponato e disinfettato, ho provato subito a prendere un mazzo in mano per provare se era ancora tutto a posto...
fa un po' male...ma resisto :ninja:

Re: Ragazzini svegli, mazzi cinesi e ustioni.

Inviato: mar set 02, 2008 1:13 am
da Jacopo
Grandissima storia Ennon!!! :D

Dai Luca tranquillo!! (cmq hai preso una bela botta davvero!) :wasted:

Re: Ragazzini svegli, mazzi cinesi e ustioni.

Inviato: mar set 02, 2008 8:17 am
da ruben
E chi puo fermare i gialli? Lo aveva detto Benito almeno la storia ci dice cosi.
Grande Enoon, di aver condiviso questa scoperta per il forum.
Ustioni? Vi dico una semplice quando faccio la dove pan di fuoco mi accendo la mano destra poiche e resistente alla
temperatura. Il publico ne va pazzo. Lo so amici,e solo un istante pero, come i fire eaters il publico piace vedere che ci facciamo dell male o almeno lo sembra a loro. cerco di non giocare troppo con il fuoco veramente non e il mio campo (mangiafuoco) e un altra arte. ma includo effetti speciali pirotechnici quando richiesto.
Ho subito da piccolo ad un po di tempo fa ustioni x 3 volte alla mano dastra. Quindi ...

Re: Ragazzini svegli, mazzi cinesi e ustioni.

Inviato: mar set 02, 2008 11:17 pm
da David
Bella storia! Perchè non usate il forum per caricare le immagini direttamente sul forum? Non fate prima?

Re: Ragazzini svegli, mazzi cinesi e ustioni.

Inviato: mer set 03, 2008 1:22 am
da Italiansuperhero
io le avevo già  messe su imageshack, non avevo voglia di metetrle pure qua :D

Re: Ragazzini svegli, mazzi cinesi e ustioni.

Inviato: mer set 03, 2008 11:08 am
da Enoon
Sono contento che la storia abbia divertito qualcuno. :)
ruben ha scritto:Il publico ne va pazzo. Lo so amici,e solo un istante pero, come i fire eaters il publico piace vedere che ci facciamo dell male o almeno lo sembra a loro. cerco di non giocare troppo con il fuoco veramente non e il mio campo (mangiafuoco) e un altra arte. ma includo effetti speciali pirotechnici quando richiesto.
Hehe, il pubblico non è il solo ad andarci pazzo... anche a me gli effetti pirotecnici piacciono da morire!
Davide ha scritto:Bella storia! Perchè non usate il forum per caricare le immagini direttamente sul forum? Non fate prima?
Non mi andava di appioppare al forum delle foto di dubbio interesse. ;)

Re: Ragazzini svegli, mazzi cinesi e ustioni.

Inviato: mer set 03, 2008 12:40 pm
da ruben
Scusa Davide niente foto x me la mano e guarita al 100. Non so che sia stato e spiegazione non ne ho.Se le magie si possono fare cosi. MMMa chi-ssa.

Re: Ragazzini svegli, mazzi cinesi e ustioni.

Inviato: gio set 04, 2008 7:09 pm
da keldron
io ne ho trovato un altro di mazzo cinese si chiama bww sono durissime pero si possono usare con un po di allenamento dopo quando usi quelle per manipolazione vai come il vento ( se le vuoi usare per manipolazione consiglio di prepararle prima )