Il punto cieco dell' occhio
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Re: Il punto cieco dell' occhio
io ci sono riuscito e la croce scompare veramente appena la pallina va in un determinato punto.
- Mr Kino
- Maestro
- Contatta:
a rigà ...com'è sta storia che uno non ci riesce e a uno scompaiono cose che non dovrebbero?Mist ha scritto:io ci sono riuscito e la croce scompare veramente appena la pallina va in un determinato punto.

Totus Mundus Agit Histrionem
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
ci sarebbe scritto che fissando con l'occhio destro la crocetta, il cerchio grande dovrebbe sparire.
a te è successo il contrario, AL ROGO!
a te è successo il contrario, AL ROGO!

ho letto male
cmq ho provato a fissare la crocetta e la pallina nera scompare.
E cmq il punto cieco vale sia per un occhio che per l'altro,infatti se io fissavo la pallina con l'occhio sinistro dopo un pò la crocetta spariva ora ho fissato la crocetta con l'occhio destro e la pallina scompare raggiunto un determinato punto.

E cmq il punto cieco vale sia per un occhio che per l'altro,infatti se io fissavo la pallina con l'occhio sinistro dopo un pò la crocetta spariva ora ho fissato la crocetta con l'occhio destro e la pallina scompare raggiunto un determinato punto.
Se non riuscite avvicinatevi un poco allo schermo e vedrete sparire la pallina!
°°
/
__
/
__
che figata totale!!!!!! 

Ultima modifica di madols il ven set 05, 2008 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
when the impossible becomes possible...