varie
non sapevo come intitolare il topic hehe.. vi volevo mostrare una cosa che vado a fare e due cose che mi hanno fatto..
questo è lo sport che sto per iniziare a fare:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mpV4HyKEaAA[/youtube]
mentre questi sono un disegno che mi ha fatto un importante fumettista veneto e uno schizzo per una possibile locandina nel locale in cui lavoro
questo è lo sport che sto per iniziare a fare:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mpV4HyKEaAA[/youtube]
mentre questi sono un disegno che mi ha fatto un importante fumettista veneto e uno schizzo per una possibile locandina nel locale in cui lavoro
Re: varie
Tutto bello e approvato da me!
Sigillo impresso
Sigillo impresso

°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Davide ha scritto:Tutto bello e approvato da me!
Sigillo impresso

- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
accidenti guarda mi ha rotto anche a me che ci fosse la pancetta heheItaliansuperhero ha scritto:potevano farti senza pancetta!
è bello anche con la pancetta
molto carino

molto carino

bellissimo il primo disegno!
Volentieri, mi spaventa solamente il costo.. non mi ero più informato ma all' epoca mi ricordo fosse un hobby esoso!nos ha scritto:Davide ha scritto:Tutto bello e approvato da me!
Sigillo impressovieni a fare un lancio davide?
°°
/
__
/
__
il corso non ricordo ma i lanci singoli costano 150 senza video e 180 con video... ovviamente sei legato all'istruttore... Se fai il corso fai 5 o 7 lanci con lui e poi salti da solo 
Domenica prossima vado a fare un volo in deltaplano

Domenica prossima vado a fare un volo in deltaplano

Caspita io sono un patito degli sports estremi... peccato siano estremamente costosi... 

- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
ma nos, se vuoi avere l'aria in faccia, non ti basta un ventilatore?
Dimentichi il pericolo! Aria in faccia prodotta da un ventilatore immerso nella vasca da bagnoItaliansuperhero ha scritto:ma nos, se vuoi avere l'aria in faccia, non ti basta un ventilatore?
°°
/
__
/
__
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
no, tu, con le manette, con dei pesi addosso, in una vasca da bagno che si sta riempiendo......con un ventilatore in faccia che si abbassa piano piano