Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Rispondi
Avatar utente
agoilmago
Allievo
Allievo
Messaggi: 148
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:51 am
Località: Savona
Contatta:

San Martino di Castrozza 2009

Messaggio da agoilmago »

Segnalo agli interessati il decennale bis del corso di aggiornamento professionale di prestigiazione di Tony Binarelli.
http://www.tonybinarelli.com/eventi.htm

Io ho partecipato all'edizione decennale del 2007 e ovviamente saro' li anche questa volta....
Chi vuole info chieda pure....
Ago
Lasciatevi trasportare dall'illusione che tutto cio' che vedrete sara' realmente accaduto!
Avatar utente
agoilmago
Allievo
Allievo
Messaggi: 148
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:51 am
Località: Savona
Contatta:

Re: San Martino di Castrozza 2009

Messaggio da agoilmago »

San Martino di Castrozza e' uno degli appuntamenti formativi e professionali maggiori che si possono avere in Italia.
Un'occasione unica per chi vuole diventae un professionista, ma anche per chi vuole continuare a farlo come hobby.
Risultato nessuno degl iscritti se ne interessa! :(
Riflettete.....
Riflettete.....
Lasciatevi trasportare dall'illusione che tutto cio' che vedrete sara' realmente accaduto!
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: San Martino di Castrozza 2009

Messaggio da Magotoni »

non ho molto tempo perchè vado a scuola e ho il lavoro...magari finita la scuola lo faccio....comunque costa un botto...
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: San Martino di Castrozza 2009

Messaggio da madols »

credo, anzi spero, di farlo.
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: San Martino di Castrozza 2009

Messaggio da mago.stefano »

io no :crybaby: :crybaby: pultroppo lavoro e non mi danno una settimana di ferie :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
agoilmago
Allievo
Allievo
Messaggi: 148
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:51 am
Località: Savona
Contatta:

Re: San Martino di Castrozza 2009

Messaggio da agoilmago »

mago.stefano ha scritto:io no :crybaby: :crybaby: pultroppo lavoro e non mi danno una settimana di ferie :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Non direi che costa un botto per quello che ti viene dato.
-8 giorni al Grand Hotel Des Alp (4 stelle) a San Martino di Castrozza, all inclusive, compreso sauna e piscina :unibrow:
-La possibilità  di stare 8 giorni con prestigiatori del calibro di Tony Binarelli, Giuseppe Bonomessi, Vanni Bossi, Vinicio Raimondi, Flavio Desideri,Mirko Menegatti più un'artista Inglese.... segreto. :nod:
-Tutti questi vip saranno vostri insegnanti per tutta la giornata e a disposizione durante tutta la serata (anche la nottata.....). :lol:
-Un corso con "poche" persone che vi permette di avere un dialogo diretto con i docenti e non solo da spettatori come tutti i congressi. toothy10.gif
-La possibilità  di partecipara al galà  di close-up o da scena :thumbsup:
-Infine 8 giorni in compagnia di colleghi maghi in arrivo da tutta Italia per giocare. divertirsi e imparare.
Ragazzi per tutto questo e sopratutto per quello che imparerete 1000 euro non sono tanti!
Pensate solo per 3 Giorni ad Abano quanto spenderete ...
Ago
Lasciatevi trasportare dall'illusione che tutto cio' che vedrete sara' realmente accaduto!
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: San Martino di Castrozza 2009

Messaggio da Magotoni »

relativamente è poco....ma realmente non lo è...mille euro PER ME e dico PER ME che lavoro part-time non arrivo neanche alla fine del mese....poi si è vero per quello che ti danno potrebbe anche essere accettabile.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti