c'è anche la foto del loro capo

mago.stefano ha scritto:scusate ho scritto per la fretta male magic school![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Davide![]()
![]()
w4ve ha scritto:mago.stefano ha scritto:scusate ho scritto per la fretta male magic school![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Davide![]()
![]()
Verrai bannato per aver disonorato il nome della Famiglia![]()
![]()
Prenoto per essere Zoro...sono pure Spadefornito BWUAHAHAHAHAH XDMagotoni ha scritto:BANNATO!!! AL ROGO!!!! ahahahahahha
davide è rufy (rubber) e noi siamo la ciurma di cappello di paglia ahahahahh
io mi preoto per Sanji almeno ci posso provare con nami e Nico Robin!!!!Riddick ha scritto:Prenoto per essere Zoro...sono pure Spadefornito BWUAHAHAHAHAH XDMagotoni ha scritto:BANNATO!!! AL ROGO!!!! ahahahahahha
davide è rufy (rubber) e noi siamo la ciurma di cappello di paglia ahahahahh
concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w4ve ha scritto:mago.stefano ha scritto:scusate ho scritto per la fretta male magic school![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Davide![]()
![]()
Verrai bannato per aver disonorato il nome della Famiglia![]()
![]()
chiarianna ha scritto:io ho chiamato lo sceriffo del posto e gli ho fatto presente che uno dei malandrini delle ultime locandine era già ricercato da me... che birbante, pensare che è ancora latitante e non mi fa dormire la notte ahahahahahah![]()
ma non è vero... stai bene con qualche kilo in piùarianna ha scritto:ps= chi è quella trippona bianco latte con su un cappello da brigante?? sarò mica io?!?!?
non sono stato io a decidere quanto vali e stato lo sceriffoMagotoni ha scritto:io non valgo così poco sono pericolosissimo.... eheheh