Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Avatar utente
__SUPERMAN__
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: dom lug 06, 2008 2:52 pm
Contatta:

loghi personalizzati

Messaggio da __SUPERMAN__ »

Ciao a tutti vi propongo una cosa che avevo già  proposto sull'FdM... sono un grafico oltre che mago dilettante... quindi chi avesse bisogno di loghi personalizzati da mettere nei bigliettini o nelle magliette mi contatti a: Andre_immaturo@hotmail.it (i prezzi variano in base alla complessità  del lavoro)
Avatar utente
Riddick
Allievo
Allievo
Messaggi: 237
Iscritto il: dom set 07, 2008 4:18 pm
Località: Vallo della Lucania (SA)
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da Riddick »

A chi servisse , anch'io sono grafico , più per Avarars e Firme che altro...aggratis :D
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da rospo »

io studio informatica :D
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: loghi personalizzati

Messaggio da claudio_O »

si ma senza offesa...
io lo trovo un po' triste venire a spammare il proprio business casalingo in forum dove bene o male si cerca di condividere interessi comuni...
poi non so...
Avatar utente
__SUPERMAN__
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: dom lug 06, 2008 2:52 pm
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da __SUPERMAN__ »

infatti visto che ho fatto lavori per altri maghi che avevano bisogno di loghi pensavo di frvi un favore se nn vi va bene potete anche chiudere la discussione
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da Zamu »