Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Avatar utente
__SUPERMAN__
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: dom lug 06, 2008 2:52 pm
Contatta:

loghi personalizzati

Messaggio da __SUPERMAN__ »

Ciao a tutti vi propongo una cosa che avevo già  proposto sull'FdM... sono un grafico oltre che mago dilettante... quindi chi avesse bisogno di loghi personalizzati da mettere nei bigliettini o nelle magliette mi contatti a: Andre_immaturo@hotmail.it (i prezzi variano in base alla complessità  del lavoro)
Avatar utente
Riddick
Allievo
Allievo
Messaggi: 237
Iscritto il: dom set 07, 2008 4:18 pm
Località: Vallo della Lucania (SA)
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da Riddick »

A chi servisse , anch'io sono grafico , più per Avarars e Firme che altro...aggratis :D
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da rospo »

io studio informatica :D
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: loghi personalizzati

Messaggio da claudio_O »

si ma senza offesa...
io lo trovo un po' triste venire a spammare il proprio business casalingo in forum dove bene o male si cerca di condividere interessi comuni...
poi non so...
Avatar utente
__SUPERMAN__
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: dom lug 06, 2008 2:52 pm
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da __SUPERMAN__ »

infatti visto che ho fatto lavori per altri maghi che avevano bisogno di loghi pensavo di frvi un favore se nn vi va bene potete anche chiudere la discussione
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da Zamu »

Sta vendendo una prestazione che interessa chiunque pratichi professionalmente un'arte ;) e senza dubbio il fatto che non sia un grafico qualsiasi, ma un grafico mago potrebbe dare un po di fiducia in piu ;)
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da Magotoni »

Riddick ha scritto:A chi servisse , anch'io sono grafico , più per Avarars e Firme che altro...aggratis :D
:thumbsup: :thumbsup:

lo fa a gratis perchè dovrei chiedere ad uno a pagamento?

comunque mio fratello è programmatore informatico :)
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da Zamu »

lo fa a gratis perchè dovrei chiedere ad uno a pagamento?
Dimmi che scherzi... :eek: la sua frase era chiaramente ironica, ha detto che fa AVATAR!! Superman è un grafico, almeno così si è definito.
comunque mio fratello è programmatore informatico
E che 'azz centra con la grafica? :confused:
Avatar utente
Riddick
Allievo
Allievo
Messaggi: 237
Iscritto il: dom set 07, 2008 4:18 pm
Località: Vallo della Lucania (SA)
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da Riddick »

Zamu ha scritto:
lo fa a gratis perchè dovrei chiedere ad uno a pagamento?
Dimmi che scherzi... :eek: la sua frase era chiaramente ironica, ha detto che fa AVATAR!! Superman è un grafico, almeno così si è definito.
Più o meno , ma non ero ironico : lui fa (se ho capito) Loghi/Grafica per stampe , io faccio Avatars , Signs , Banners e via discorrendo.
Zamu ha scritto:
comunque mio fratello è programmatore informatico
E che 'azz centra con la grafica? :confused:
Giusto dubbio O_O
Ultima modifica di Riddick il ven set 19, 2008 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da Magotoni »

si occupa anche di grafica :D :D
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da Zamu »

Magotoni ha scritto:si occupa anche di grafica :D :D
Allora basta dire "mio fratello si occupa di grafica" :rolleyes: non è che ti dico "che me ne frega, tanto mio cugino fa il meccanico" sottintendendo che in privato si occupa di grafica -.- ahi ahi...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da David »

claudio_O ha scritto:si ma senza offesa...
io lo trovo un po' triste venire a spammare il proprio business casalingo in forum dove bene o male si cerca di condividere interessi comuni...
poi non so...
Triste è vedere un utente con 3 post all' attivo da 4 mesi decidere di scrivere solo per pubblicizzarsi.. ancora più triste è non inserire uno straccio di prezzo nè uno straccio di demo o di referenze sui lavori che ha fatto.

Come dice Zamu è un servizio utile, resta da vedere (senza provocazioni) se le parole supportano i fatti, come vedi superman ci sono state 3 controrisposte di grafici che offrono lo stesso servizio, per distinguersi occore mostrare quello che si sa fare, se sei bravo sarò ioil primo cliente (e non sto scherzando)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Zamu
Allievo
Allievo
Messaggi: 228
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:10 am
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da Zamu »

Come dice Zamu è un servizio utile, resta da vedere (senza provocazioni) se le parole supportano i fatti
Infatti, sono assolutamente d'accordo. ;) De è grafico per professione è un conto, se è grafico come me quando smanetto con GIMP o Photoshop è un altro :D

Comunque un po' dei tuoi migliori lavori non ti farebbero cattiva pubblicità  ;)
Avatar utente
__SUPERMAN__
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: dom lug 06, 2008 2:52 pm
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da __SUPERMAN__ »

bhè non ho lasciato molti messaggi perchè sono stato via tutta l'estate.. cmq ok vi posto il lavoro che ho fatto per ago il mago che lo richiedeva aaposta in bianco e nero(sotto copyright)

Immagine Immagine

altro logo fatto per un mago sempre sulla falsa riga del prima... (chiedete le stesse cose :D )

Immagine

mi scuso ancora se sono andato contro il regolamento o altro


ah modifico il post che avevo dimenticato per il prezzo...il prezzo come ho detto varia il base al lavoro se richiedete un lavoro colorato complesso con sfumature costa di piu di uno in biano e nero... uno come quello di ago sui 40-50 €
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da David »

Bravo, decisamente bravo!
Ti chiedo un ultima cosa: come lavori? Mandi una prova che si può correggere oppure no? Riesci a cambiare lo stile dei conigli (altrimenti si assomigliano troppo) ecc ecc? Insomma tutte le info che puoi!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti