Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Per Agoilmago

Messaggio da ruben »

Salve Ago sapendo che sei di (Genova) Albisola-Savona ho trovato niente meno che una Cartolina di un luogo. Vorrei stuzzicare un po della memoria. Sai x caso il luogo.
Piazza? e Corso?? Se vedi bene vicino la fontana (ingrandisci) con maglietta striscie bianche-rosse pantaloncini blu il piccolo RUBEN parlando con una amichetta. (non e una foto personale ma una Cartolina) comprata al newstand.
Allegati
Immagine 208.jpg
Immagine 207.jpg
Avatar utente
agoilmago
Allievo
Allievo
Messaggi: 148
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:51 am
Località: Savona
Contatta:

Re: Per Agoilmago

Messaggio da agoilmago »

Foto un po' data.
La fontana mi ha illuminato.
E' una piazza di Albissola Capo all'incrocio tra Corso Mazzini e Corso Ferrari (via Aurelia). Attualmente è leggermente cambiata (hanno piantato Alberi alti).
Per la tua amica.... non so.. se ricordi il nome magari la conosco. Fino a 25 anni ho vissuto proprio ad Albissola..... :D
Se vuoi altre info.....
Lasciatevi trasportare dall'illusione che tutto cio' che vedrete sara' realmente accaduto!
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Per Agoilmago

Messaggio da ruben »

Mi a fatto piacere Ago e ti ringrazio x la risposta. Si e vero la data e degli anni 60 abitavo dietro il palazzone. La fontana adesso e bella ricamata con delle mattonelle blu se non erro. Difronte c'è il mare Piazza Dante dove avevamo anche il negozio sotti i portici. (la mia infanzia Italiana).
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti