-
- Matricola
- Contatta:
ET - VOILA'
Ciao,
un invito a tutti gli interessati che si trovassero dalle parti di Magnano in Riviera (Udine),ma non solo ,l'11 ottobre prossimo:il Teatro Arte Magica organizza uno Spettacolo
di "Magia" ed Illusionismo presso la Sala Polifunzionale del sopracitato Comune.Ingresso Libero.
Mr. Dany,Lenard,Remy,Lucien e Luca Rossit vi attendono offrendovi,oltre al loro spettacolo,una piccola mostra magico/storica all'ingresso della Sala.
Per ulteriori notizie:info@teatroartemagica.it .
MaxMedina
un invito a tutti gli interessati che si trovassero dalle parti di Magnano in Riviera (Udine),ma non solo ,l'11 ottobre prossimo:il Teatro Arte Magica organizza uno Spettacolo
di "Magia" ed Illusionismo presso la Sala Polifunzionale del sopracitato Comune.Ingresso Libero.
Mr. Dany,Lenard,Remy,Lucien e Luca Rossit vi attendono offrendovi,oltre al loro spettacolo,una piccola mostra magico/storica all'ingresso della Sala.
Per ulteriori notizie:info@teatroartemagica.it .
MaxMedina
- saimen
- Allievo
- Contatta:
Re: ET - VOILA'
ma va? a magnano? io sono di cervignano, io, magotoddy e blackwizard probabilmente ci saremo, quando avevo l'appartamento per l'universita ero a gemona 5 km da magnano!
...why a mindreader have to ask you what's your name??!!....
-
- Matricola
- Contatta:
Ciao,saimen.... allora vi aspettiamo.... chissà che non ci si stringa finalmentesaimen ha scritto:ma va? a magnano? io sono di cervignano, io, magotoddy e blackwizard probabilmente ci saremo, quando avevo l'appartamento per l'universita ero a gemona 5 km da magnano!
la mano

- saimen
- Allievo
- Contatta:
Volentieri..ma a che ora ci si puo presentare?
- saimen
- Allievo
- Contatta:
ok ore 21:00, ho visto sul sito. a domani si spera!
purtroppo non potrò venire causa impegni, un gran in bocca al lupo a tutti 

- magotoddy
- Allievo
- Contatta:
Spettacolo prevalentemente basato su magia da scena con qualche spazio però,dedicato ai più piccoli e alla magia comica. Un complessivo di circa due ore di prestigiazione e divertimento. A fare da cornice allo spettacolo,la mostra,allestita all'interno del teatro,dedicata al mago Denis Moroso di San Daniele del Friuli che,attraverso gli "attrezzi del mestiere" ripercorre le tappe della sua vita artistica.