Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
nos
Guru
Guru
Contatta:

La mia arte

Messaggio da nos »

eccovi alcuni dei lavori che sto facendo:
Sono: una testa a 2 facce in argilla, la sto lavorando eh, è agli inizi ma ci sono tutte le parti anatomiche del volto ( deformate appositamente ) e anche della bocca, compreso l'interno ( ugola compresa )... questo lavoro è a fantasia, non ho progetti, bozzetti o altro..

Il secondo è una civetta in legno.. la vedete in disegno ( fatto da me ) e poi l'inizio del lavoro

Il terzo è una rana in marmo
Allegati
Immag0110.jpg
Immag0109.jpg
Immag0102.jpg
testa a 2 facce in argilla... è all'inizio ancora... ci sono tutte le parti anatomiche della faccia, anche quelle interne alla bocca
testa a 2 facce in argilla... è all'inizio ancora... ci sono tutte le parti anatomiche della faccia, anche quelle interne alla bocca
Ultima modifica di nos il mer ott 15, 2008 1:27 am, modificato 1 volta in totale.
nos
Guru
Guru
Contatta:

Re: La mia arte

Messaggio da nos »

ecco la continuazione
Allegati
Immag190.jpg
qst è il disegno
qst è il disegno
Immag0112.jpg
Immag0111.jpg
Riddick
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da Riddick »

La testa mi fa pensare ad una soirta di caricatura di un Moai di Rapa Nui...mi piace ;)
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
w4ve
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Adorabile la rana :D
Immagine
arianna
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da arianna »

anche a me piace quella bella ranocchia! (se la bacio diventa il mio principe azzurro?) :\
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
ruben
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da ruben »

Nick! Grande amico complimenti un artista. Talento e un dono . Ho dei contatti nell mondo artistico di pittura. Ti dirò solo un po. Il papà  di lei era il cinematografo di Charlie Chaplin. Lei ha 85 anni vinse il leone doro di venezia ha quadri nel vaticano. Dammi un pm ti daro i connotati vai a nome mio,iscriviti al suo albo x le mostre di scultura artistiche lei ti aiuterà  a crescere. Logicamente se ci tieni tanto.
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

ruben ha scritto:Nick! Grande amico complimenti un artista. Talento e un dono . Ho dei contatti nell mondo artistico di pittura. Ti dirò solo un po. Il papà  di lei era il cinematografo di Charlie Chaplin. Lei ha 85 anni vinse il leone doro di venezia ha quadri nel vaticano. Dammi un pm ti daro i connotati vai a nome mio,iscriviti al suo albo x le mostre di scultura artistiche lei ti aiuterà  a crescere. Logicamente se ci tieni tanto.
Ti ringrazio davvero di cuore amico mio... sei gentilissimo! :)
e sono felice ti piacciano, presto posterò le foto dello sviluppo di queste mini opere d'arte hehe :)
Rispondi