Il techno vikingo!
Aspettate fino a 0:35!
Il mio nuovo idolo!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_1nzEFMjkI4[/youtube]
Il mio nuovo idolo!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_1nzEFMjkI4[/youtube]
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Re: Il techno vikingo!
Fa paura il tipo....
Sì, però lo assumerei come guardia del corpo volentieri, anche se il rischio è che si rivolti..Mattia ha scritto:Fa paura il tipo....
°°
/
__
/
__
In effetti non sarebbe male... te lo porteresti dietro alle feste di compleanno?Davide ha scritto:Sì, però lo assumerei come guardia del corpo volentieri, anche se il rischio è che si rivolti..Mattia ha scritto:Fa paura il tipo....

Ma è adorabileeeeeeeeeee
Ha lo sguardo più truce esistente in tutto il mondo secondo me xD
E poi quando si mette a ballare hardstyle camminando con la gente che lo segue sembra tipo il capo di uno squadrone della morte che sta andando a eseguire il suo dovere in modo scenico xD

E poi quando si mette a ballare hardstyle camminando con la gente che lo segue sembra tipo il capo di uno squadrone della morte che sta andando a eseguire il suo dovere in modo scenico xD

- Riddick
- Allievo
- Contatta:
Lo so che l'ho già detto del bambino-incitafoll ma...vorrei vederlo al Wall of Death @_@
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
che togo...eheheh sembra un boss...ahahah tutti che lo seguono...comunque è proprio una bestia... 

No ma lui è il capo di tutto e basta: difende le donne dai soprusi senza dire una PAROLA facci caso SENZA DIRE UNA PAROLA, indica solamente l' allontanamento, poi ha la barba intrecciata che lo rende ancora più il boss.w4ve ha scritto:Ma è adorabileeeeeeeeeee![]()
Tralatro vediamo come l' analizzate voi.. ma il tipino dell' acqua secondo me (notare la sacca) è uno che va in giro a vendere l' acqua e in teoria si aspettava un pagamento, il techno vikingo ha invece bevuto e restituito e il tipo non ha avuto il coraggio di chiedergli l' obolo.. sbaglio?
°°
/
__
/
__
- Riddick
- Allievo
- Contatta:
E non vorrei essere nei panni di quel bigliettino pubblicitario...Davide ha scritto:No ma lui è il capo di tutto e basta: difende le donne dai soprusi senza dire una PAROLA facci caso SENZA DIRE UNA PAROLA, indica solamente l' allontanamento, poi ha la barba intrecciata che lo rende ancora più il boss.w4ve ha scritto:Ma è adorabileeeeeeeeeee![]()
Tralatro vediamo come l' analizzate voi.. ma il tipino dell' acqua secondo me (notare la sacca) è uno che va in giro a vendere l' acqua e in teoria si aspettava un pagamento, il techno vikingo ha invece bevuto e restituito e il tipo non ha avuto il coraggio di chiedergli l' obolo.. sbaglio?
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
fa veramente paura...
no no quello dell'acqua è del gruppo
.
Se noti il vikingo lo ringrazia a modo suo con uno sguardo da primitivo
e il tizio li segue fino alla fine.
Mentre quello che è stato allontanato nel corso del video viene fermato più volte anche alla fine.

Se noti il vikingo lo ringrazia a modo suo con uno sguardo da primitivo

Mentre quello che è stato allontanato nel corso del video viene fermato più volte anche alla fine.

- arianna
- Studente
- Contatta:
ma ma ma.... ma lui è james!
cacchio a saperlo che aveva fatto un video del genere! che matto che è! ecco dov'era al posto di lavorare per me! porca miseria appena lo prendo gli faccio il sederino rosso a suon di sculacciate a quello! cribio JAAAAAAAAAAAMES! appena torna lo mando in spedizione punitiva a prendere chi dico io...e mi dovrà fare i mestieri in casa per almeno 2 mesi! sto cribio di uomo!
ammazza oh che fisico!
ahah james ahahahahahah jaaaaaaaames
ps=scusate rido da sola... qualcuno ride con me?!?!?

ammazza oh che fisico!
ahah james ahahahahahah jaaaaaaaames
ps=scusate rido da sola... qualcuno ride con me?!?!?
Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
ahahahahah james ahahahah perchè james? ahahahahhaha
- arianna
- Studente
- Contatta:
grazie del supporto morale! james è la mia guardia del corpo il cui compito è reclutare uomini bellissimi per il mio diletto.... qui a londra è tutto così piatto ahahahahahahahahah
ultimamente però è scappato e non si è più fatto sentire... quel biricchino di james, anvedi te dov'è finito!
ultimamente però è scappato e non si è più fatto sentire... quel biricchino di james, anvedi te dov'è finito!
Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?