Notizie ufficiali, novità e guide direttamente da Magic School.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: PROPOSTA: Podcast Video MagicSchool

Messaggio da glaucopide »

Davide ha scritto:
glaucopide ha scritto:ma tu sei l'admin è logico ke puoi avere accesso di scrittura cosi come puoi impedire ad utenti esterni di nn scrivere nelle cartelle!!
picard-no-facepalm.jpg
ma è vero quello ke ho detto o no? icon_confused.gif

io hho letto la guida e basta! pensavo di fare un favore e invece evidentemente ho detto una caxxata.. vabbe' la prossima volta ke mi viene un'idea me la tengo x me e siamo tutti piu felici eh? XXsmoker.gif
ciao ciao e kiudi pure la discussione
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: PROPOSTA: Podcast Video MagicSchool

Messaggio da Enoon »

w4ve ha scritto:Su non siate cattivi xD

Glaucopide ha avuto un idea, e forse ignorando che l'admin fosse webmaster di professione ha tentato di trovare un modo per realizzarla, non pwniamolo così :D

Secondo me l'idea non è malaccio (apparte i tutorial :angry: ), ma appunto ci avevamo già  pensato, ed è difficile da realizzare seriamente...percui invece di fare una mezza cagata è meglio aspettare di trovare il tempo per lavorare alla versione seria...percui lascia perdere le guide che spiegano come fare feed podcast ok? :p

Siamo contenti che ti sei interessato a voler far crescere la community e hai pensato a un servizio che possa tornare utile agli utenti, ma purtroppo non è realizzabile per ora...
Quindi grazie dell'interessamento e della voglia di aiutare il forum, ma purtroppo non tutto è fattibile :D


"E fu così che il moderatore moderò la discussione" :cool:
:thumbsup:
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: PROPOSTA: Podcast Video MagicSchool

Messaggio da David »

Hai moderato meglio dell' admin w4ve: 10 frustate per me.. non ti offendere glaucopide ho cazzeggiato un pò..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: PROPOSTA: Podcast Video MagicSchool

Messaggio da glaucopide »

Davide ha scritto:Hai moderato meglio dell' admin w4ve: 10 frustate per me.. non ti offendere glaucopide ho cazzeggiato un pò..
nn mi offendo tranqui :D

solo ke nn mi pareva di avere detto cavolate stratosferiche :confused: vabbe dai :D :D
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite