Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da w4ve »

In teoria i bussolotti in rame sono più resistenti, si incastrano meglio fra di loro e sono più belli a vedersi...


Però sia chiaro: non so assolutamente se quelli da 25 euro son scadenti o meno...a rigor di logica mi vien da pensare di si, ma potrei sbagliarmi..percui le mie son solo considerazioni personali e prendetele come tali :nod:
Immagine
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da Mago.Juz »

non è che i bussolotti siano un oggetto che ha bisogno di particolari trattamenti o di un meccanismo complesso quindi quello che vuoi.. poi certo molto dipende dal colore della pallina, se usi bussolotti di ferro il colore rosso risalterà  e ciò è bene, invece con un colore come il rame ci vogliono palline bianche o gialle
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Cristian
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: lun dic 01, 2008 7:42 pm
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da Cristian »

Grazie per le risposte! Per ora mi tengo quelli in alluminio, poi , appena posso vado a vedere di persona quelli in rame o in legno per vedere come sono e come si incastrano.
Cri.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da MagiCarl »

ragazzi volevo sapere una cosa... dato ke alcuni negozi online hanno ottimi pezzi ma magari nn hanno tutto va bene se compro qualcosa da uno e qualcosa da un altro????
cmq facendo i calcoli ho visto ke cmq ci risparmio una ventina di euro...

e poi un'altra cosa... la porta magica vende le "appearing golf balls" (questo il nome del prodotto) ke comprende palline di gomma da 4 cm, una da 6 cm e una gialla da 4 cm, e volevo sapere se sono buone anke xkè costano 15€ al fronte dei 40 di quelle in silicone... mi consigliate di prenderle?
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da w4ve »

Si se vuoi fare l'effetto delle palline che si moltiplicano e gli impalmaggi più semplici...ma non sono palline da manipolazione e quindi non puoi fare troppe cose..

Comunque non c'è niente che ti vieta di comprare da più di un negozio, lo fanno in molti..
Immagine
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da MagiCarl »

grazie :)
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da MagiCarl »

http://www.magiadelleillusioni.com/ ho trovato anke questo non so se lo conoscevate gia comunque.... :)
Avatar utente
Dick78
Matricola
Matricola
Messaggi: 8
Iscritto il: sab mag 23, 2009 12:39 pm
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da Dick78 »

confermo che strixmagic è ottimo come prezzi e qualità , poi c'è Marco, il propietario, che è veramente una persona simpatica e disponibile.
Più volte ha dimostrato di farsi in 4 per accontentare il cliente (me, nel mio caso)
Ve lo consiglio.

Ciao a tutti
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da ruben »

L rame e bella,ma se ti piace strofinare. Dopo un po di uso e i sali,oli delle mani?? La rame? e se non la mantieni sappiamo la rame cosa fa. Comunque per i bussolotti eo il chup cup adesempio direi di usare una CUP piu naturale che possibile. Si daccordo che fuori li ci siano delle cups bellissime ornate e quantaltro, ma l'attrezzatura piu naturale sembra piu credibile e a l'occhio del publico. Esempio di bussolotti e chup cup io uso uno come i barristi usano dietro il banco il publico specialmente i piu giovani associano alla vista.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da SEBELAR »

io adoro fabbricamagia, sono veloci, basso costo e gentilissimi, sul fatto che spiegano i trucchi non dico niente dato che io quando ho comprato ho solo fatto le ordinazioni poi ho riattaccato... :p
però secondo me sono i migliori!
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
magomario
Allievo
Allievo
Messaggi: 87
Iscritto il: gio lug 02, 2009 8:44 pm
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da magomario »

consiglio in pieno www.strixmagic.it , conosco il proprietario, Marco, è gentilissimo disponibile e magari fra tutto il materiale che prendi scappa qualche sconto o omaggio...ad esempio l'altra volta in un ordine gli ho rifilato un mezzo dollaro e delle palline di spugna gratis, otiima qualità  e ottimi prezzi.
poi se le cose sono tarocche o di scarsa qualità  lo dice ad esempio ha il mazzo elettrico bicycle originale che costa 9 euro e quello "economico" (cioè cinese) che costa 4 euro.

toothy5.gif
immagine troppo grande leggere qui http://www.magicschool.eu/forum/viewtop ... =21&t=2624
mago!
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da Magotoni »

magomario ha scritto:consiglio in pieno http://www.strixmagic.it , conosco il proprietario, Marco, è gentilissimo disponibile e magari fra tutto il materiale che prendi scappa qualche sconto o omaggio...ad esempio l'altra volta in un ordine gli ho rifilato un mezzo dollaro e delle palline di spugna gratis, otiima qualità  e ottimi prezzi.
poi se le cose sono tarocche o di scarsa qualità  lo dice ad esempio ha il mazzo elettrico bicycle originale che costa 9 euro e quello "economico" (cioè cinese) che costa 4 euro.

toothy5.gif
il papà  di magicburnillusion? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da dario0560 »

Magotoni ha scritto:
magomario ha scritto:consiglio in pieno http://www.strixmagic.it , conosco il proprietario, Marco, è gentilissimo disponibile e magari fra tutto il materiale che prendi scappa qualche sconto o omaggio...ad esempio l'altra volta in un ordine gli ho rifilato un mezzo dollaro e delle palline di spugna gratis, otiima qualità  e ottimi prezzi.
poi se le cose sono tarocche o di scarsa qualità  lo dice ad esempio ha il mazzo elettrico bicycle originale che costa 9 euro e quello "economico" (cioè cinese) che costa 4 euro.

toothy5.gif
il papà  di magicburnillusion? :lol: :lol: :lol:
:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :p
__________________________________________________________________
Cristian
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: lun dic 01, 2008 7:42 pm
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da Cristian »

Magotoni ha scritto:
magomario ha scritto:consiglio in pieno http://www.strixmagic.it , conosco il proprietario, Marco, è gentilissimo disponibile e magari fra tutto il materiale che prendi scappa qualche sconto o omaggio...ad esempio l'altra volta in un ordine gli ho rifilato un mezzo dollaro e delle palline di spugna gratis, otiima qualità  e ottimi prezzi.
poi se le cose sono tarocche o di scarsa qualità  lo dice ad esempio ha il mazzo elettrico bicycle originale che costa 9 euro e quello "economico" (cioè cinese) che costa 4 euro.

toothy5.gif
il papà  di magicburnillusion? :lol: :lol: :lol:
:question: non l'ho capita..
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Negozi Online

Messaggio da Magotoni »

purtroppo non era una battuta...
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti