- Dave Stone
- Allievo
- Contatta:
Salve a tutti
Salve a tutti io mi chiamo Luca e ho 18 anni.
Mi interesso di questa assurda e spettacolare arte che è la magia da almeno due anni anche se non la pratico regolarmente.
Sto cercando di imparare il più possibile, attingendo a quelsiesi fonte, premetto che questo per me è un Hobby e non un lavoro, quindi mi cimento in ciò che più mi attrae senza seguire particolari schemi.
Pratico maggiormente cartomagia.
Spero di trovarmi bene qui ^ ^
Mi interesso di questa assurda e spettacolare arte che è la magia da almeno due anni anche se non la pratico regolarmente.
Sto cercando di imparare il più possibile, attingendo a quelsiesi fonte, premetto che questo per me è un Hobby e non un lavoro, quindi mi cimento in ciò che più mi attrae senza seguire particolari schemi.
Pratico maggiormente cartomagia.
Spero di trovarmi bene qui ^ ^
// Dave Stone.
: g.designer / davestone.org
Re: Salve a tutti
benvenuto
di dove sei?

di dove sei?
Benvenuto, ti mando il test!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Dave Stone
- Allievo
- Contatta:
Grazie a tutti per il benvenuto, per Claudio io sono Campano ^ ^
// Dave Stone.
Benvenuto!
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Benvenuto!

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
Benvenuto Luca.
Dove a Napoli?
Dove a Napoli?
Benvenuto!
Attivato!
°°
/
__
/
__
benvenuto
- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Ciao, benvenuto. 

My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
- Dave Stone
- Allievo
- Contatta:
Ed eccolo qui il mio vecchio thread di presentazione, mi sono presentato e sono sparito ^ ^" Dio solo sa in quale universo conturbante sono caduto, fra studio e sport ed esami linguistici e chi più ne ha più ne metta.
Anzitutto mi scuso quindi se rispondo dopo tempo immemore xD
Vi ringrazio tantissimo per il caloroso benvenuto, rispondo a Ruben e no non sono di Napoli, anzi per quanto io ami Napoli perchè è davvero bellissima e da un certo punto di vista ti sembra di essere a casa tua, cerco di andarci il meno possibile, ho vissuto brutte esperienze lì ^ ^"
Colgo l'occasione per sapere se è possibile cambiare nick vorrei che mi fosse cambiato il mio attuale nick, in "Dave Stone", essendo ormai il mio nick ovunque ^ ^
Anzitutto mi scuso quindi se rispondo dopo tempo immemore xD
Vi ringrazio tantissimo per il caloroso benvenuto, rispondo a Ruben e no non sono di Napoli, anzi per quanto io ami Napoli perchè è davvero bellissima e da un certo punto di vista ti sembra di essere a casa tua, cerco di andarci il meno possibile, ho vissuto brutte esperienze lì ^ ^"
Colgo l'occasione per sapere se è possibile cambiare nick vorrei che mi fosse cambiato il mio attuale nick, in "Dave Stone", essendo ormai il mio nick ovunque ^ ^
// Dave Stone.
- MAGICBURNILLUSIONS
- Matricola
- Contatta:
ciao ank'io sn della campania........precisamente av....te??
Per questo genere di cose contattemi in pm.. quindi.. mandami un pm che vediamo cosa fareLeonhart90 ha scritto:Colgo l'occasione per sapere se è possibile cambiare nick vorrei che mi fosse cambiato il mio attuale nick, in "Dave Stone", essendo ormai il mio nick ovunque ^ ^
°°
/
__
/
__