Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Reputation Makers

Messaggio da glaucopide »

Allora quali sono secondo voi gli effetti ke si prestano meglio come "biglietto da visita"? :)
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
whiteyeti
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: gio gen 22, 2009 4:48 pm
Contatta:

Re: Reputation Makers

Messaggio da whiteyeti »

la mano stampa biglietti da visità  è semplice ma di effetto il nome non lo so ma se non hai capito cosa intendo ti posto un video
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Reputation Makers

Messaggio da w4ve »

whiteyeti ha scritto:la mano stampa biglietti da visità  è semplice ma di effetto il nome non lo so ma se non hai capito cosa intendo ti posto un video

Credo che questo sia ottimo per dare un biglietto da visita, ma non come reputation maker :D
Immagine
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Reputation Makers

Messaggio da David »

Carta firmata nella busta sigillata nel portafoglio
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Reputation Makers

Messaggio da Giovanni B. »

Io parlo per come parlano gli altri di me.
Reputation maker. Io oramai credo (non volendo comunque) di avere il French Kiss di Stone, perchè quando i miei amici e chi mi ha visto performare parla di me parla SEMPRE e ripeto SEMPRE del fatto che io sia capace di tirare fuori dalla bocca la carta firmata dallo spettatore.

Mai uno che mi dicesse: "mi fai il gioco della carta che cambia colore?" "Mi fai il gioco della moneta che diventa grande (eppure è una bomba la one coin routine)"

E' da una vita che sto cercando di avere come effetto che ricordi di me il "Think Touch Turn", di Marlo... cazzarola... li porti su una falsa pista ed alla fine gli tiri fuori pure la sua carta. Vedo occhi sgranati, ok... però oh, quando si parla di me si parla sempre e solo della carta che finisce in bocca...

E qui vorrei aprire un' altra discussione insieme.

Un reputation maker non dovrebbe essere meccanico come effetto? Tipo Chicago Opener, che non richiede particolari tecniche complesse.
Perchè a me sinceramente piange il cuore quando davanti ad un pubblico nuovo di 5 persone mi si viene detto: "Mi fai il gioco della carta che finisce in bocca!??!"
Porco giuda, lì addio metà  della misdirection... è come se già  gli faceste vedere l' effetto per la seconda volta. Vi guarderanno la bocca tutto il tempo dopo che gli avrete messo il mazzo per tirare su le maniche.

E così via per qualsiasi effetto che richieda tecniche che abbiano bisogno di essere coperte da molta misdirection.

Il vostro reputation maker invece?
Pensieri a riguardo il mio commento aggiuntivo?

Grazie!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Reputation Makers

Messaggio da ruben »

Glaucopide cosa intendi tu come artista o i trucchi?
Io francamente dire pensa prima te a fare colpo come artista, che ne pensi caro. sei tu che devi fare colpo. Ti prego di leggere i post che sto scrivendo al imparo.
Certo non lo sto facendo xche mi piace la tastiera. Ma lo faccio xche e la mia esparienza e x lamore dell arte el il modo di come sono stato istruito. Un abbraccio.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Reputation Makers

Messaggio da glaucopide »

ruben ha scritto:Glaucopide cosa intendi tu come artista o i trucchi?
Io francamente dire pensa prima te a fare colpo come artista, che ne pensi caro. sei tu che devi fare colpo. Ti prego di leggere i post che sto scrivendo al imparo.
Certo non lo sto facendo xche mi piace la tastiera. Ma lo faccio xche e la mia esparienza e x lamore dell arte el il modo di come sono stato istruito. Un abbraccio.
ehi non serve scaldarsi tanto era solo una curiosità ! :p
volevo solo sapere secondo voi qual'era il trucco che rimaneva piu appiccicato alla mente del vostro bubblico e che poi vi veniva attribuito come segno "particolare" :cool: :cool:

poi è nturale che sia importante curare l'impressione che si fa al pubblico non volevo certo mettere in discussione questo. :D

non capisco perche siano tutti sempre pronti a fraintendere una domanda in maniera negativa :\ (tral'altro ho gia letto i tuoi post in IMPARO e devo dire che mi sono piaciuti :) )
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Reputation Makers

Messaggio da ruben »

Glaucopide caro x che dici scaldarsi. Ma l'idea non esiste. Ti ho dato un consiglio. Non e il trucco ma come lo presenti sei tu l'artista.
La storia ci insegna e ci dice che H. Houdini-quando fece il trucco degli aghi-needles,fece riempiere tutto il palco incluso un dentista. Un semplice banale gioco girato in un spettacolo teatrale. Vedi questo e l'esempio.Ogni gioco e bello in se. Quindi non dire scaldarsi siamo qui x aiutare ognuno.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Reputation Makers

Messaggio da glaucopide »

ehi non fraintendermi io ho capito quello che dici e non metterei mai in dubbio i tuoi consigli, considerato il distacco di esperienza che c'e fra di noi, ma la mia domanda non centra niente: la mia era una semplice curiosità ! :D
il "non scaldarti" era xk dal modo in cui avevi risposto sembrava che tu volessi sgridarmi per aver posto questa domanda.....
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Reputation Makers

Messaggio da ruben »

naa x che sgridare.
sto postando sull imparo delle mie reperti di note di studi magici che spero ne possono usuffluire coloro che hanno bisogno.
Un abbraccio Ruben.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Reputation Makers

Messaggio da glaucopide »

allora ti ringrazio, anche perche ho letto i tuoi appunti su Imparo e mi sono piaciute :D
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti