Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Rispondi
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

scatola per apparizione/sparizione

Messaggio da nos »

è una scatola per apparizone o sparizone di un animale cm tortora o coniglio nano oppure per vari oggetti... io ci metto dentro un bel po' d cs tra palline, fp, d'light, carta lampo, carte, foulard, monete varie ecc..per farvi capire le dimensioni... l'ho usata solo una volta in uno spettacolo qnd è nuova, nn ha strisci ne niente e la vendo.. se siete interessati non posso fare meno di 50euro. tenete presente ke sul mercato costa 80... fatemi sapere.. :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

Hai qualche foto da mandare? Un link ad un sito?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

dunque le foto posso postarle e volendo posso postare anke un video solo che nn ho ankora capito cm inserirli visto che non ci sn i tag appositi...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

I tag per l' immagine sono il pulsante in alto "Img", per il video basta che lo metti su youtube poi copi incolli così com' è il codice embed
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

qst sn 2 foto :)

Immagine
Immagine

mentre x il video invece di mettere qll mio ke è molto lungo, vi posto qll presente in pianetamagia...datemi 5 min :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti