Presentazione
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Simonluca sono di Pontedera sede della Piaggio in Italia cmq per chi vuole una collocazione un po più precisa, un paese vicino Pisa. Faccio magia da un paio d'anni e sono entrato nel forum per condivider scambiare idee Ciao a tutti.
Re: Presentazione
benvenutoo! 

Benvenuto!
welcome
benvenuto okki
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Benvenuto!
fammi indovinare: su emule hai il nome occhipinti giusto?
mi sa ke stiamo scaricando un po di roba in comune (e voi altri non allarmatevi probabilmente è solo qualke pdf
)
fammi indovinare: su emule hai il nome occhipinti giusto?

mi sa ke stiamo scaricando un po di roba in comune (e voi altri non allarmatevi probabilmente è solo qualke pdf

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
complimenti per l'attivazione
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
Benvenuto!! 

- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Benvenuto!! 

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/