- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Presentazione
Ciao a tutti,
Mi chiamo Gabriel, vengo da Assisi (Perugia) e sono un grande appassionato di magia in tutte le sue sfaccettature.
Sono particolarmente interessato alla magia da scena e vorrei perfezionarmi ma comunque, per ora, mi sono specializzato nella cartomagia, non avendo molti fondi da spendere per attrezzature da scena.
Spero che possiate essermi utili nel mio perfezionamento e a diventare sempre più bravo.
ps: Chiaramente anche io sono disponibile per consigli di qualsiasi genere.
Mi chiamo Gabriel, vengo da Assisi (Perugia) e sono un grande appassionato di magia in tutte le sue sfaccettature.
Sono particolarmente interessato alla magia da scena e vorrei perfezionarmi ma comunque, per ora, mi sono specializzato nella cartomagia, non avendo molti fondi da spendere per attrezzature da scena.
Spero che possiate essermi utili nel mio perfezionamento e a diventare sempre più bravo.
ps: Chiaramente anche io sono disponibile per consigli di qualsiasi genere.
Re: Presentazione
benvenutooooooo 

- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Ciao

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
ul'umbria spopola in questo forum
io sono di spoleto poi c'è un perugino e non sò chi altro
benvenuto!
io sono di spoleto poi c'è un perugino e non sò chi altro
benvenuto!
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Piacere di conoscerti....sono felice nel vedere altri appassionati umbri.
Ho sentito della CUP ma non ho trovato molte informazioni....tu ne sai qualcosa in più?
Mi piacerebbe iniziare una carriera nel settore ma nelle vicinanze non ho mai sentito di persone che mi potessero aiutare.
Ho sentito della CUP ma non ho trovato molte informazioni....tu ne sai qualcosa in più?
Mi piacerebbe iniziare una carriera nel settore ma nelle vicinanze non ho mai sentito di persone che mi potessero aiutare.
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
salve! 

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
inoltro la tua sichiesta a w4ve, lui ne fà parte.
Io parteciperò alla prossima riunione comunque posso dirti che la sede è ora a spoleto
Io parteciperò alla prossima riunione comunque posso dirti che la sede è ora a spoleto
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Grazie mille...Fammi sapere...
ps: Ma qualcuno non mi deve inviare un test?
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Yes aspetta che qualche mod te lo mandiGabriel ha scritto:Grazie mille...Fammi sapere...

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
Benvenuto!
Benvenuto, pazienta un pochino e il test ti verrà inviato 

Eccomi! Benvenuto, ti ho inviato il test!Gabriel ha scritto:Grazie mille...Fammi sapere...
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Attivato!
°°
/
__
/
__
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Davide ha scritto:Attivato!