Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
David
Admin
Admin
Contatta:

Giusto un chiarimento

Messaggio da David »

Mi continuano ad arrivare messaggi e chiamate di gente che mi chiede perchè abbia lasciato la magia e se ho intenzione di chiudere Magic School..
Tutto nasce da questo post: http://www.magicschool.it/forum/viewtop ... =43&t=2153

Ora io non so se siamo arrivati al punto che i maghi attendono che uno abbandoni per banchettare sulla altrui carogna perchè sinceramente vorrei capire come sia possibile concludere che io abbia abbondanato la magia da questa frase:
Scrivo questo pensiero in un periodo di crisi artistica, durante il quale per vari motivi ho deciso di sospendere momentaneamente l' attività  magica professionistica.
La parola sospendere non è sinonimo di abbandonare, senza contare che una riga sotto scrivo che sono a teatro con uno spettacolo..
I post in elucubrazioni sono volutamente provocatori, nel senso (a questo punto è il caso di spiegare ogni parola) che possano provocare delle discussioni, cosa che infatti è accaduta..

Tanto dovevo
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
glaucopide
Studente
Studente
Contatta:

Re: Giusto un chiarimento

Messaggio da glaucopide »

mi sembra abbastanza chiaro il messaggio sinceramente non vedo dove siano tutti questi possibili fraintendimenti :paranoid: :paranoid:
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

glaucopide ha scritto:mi sembra abbastanza chiaro il messaggio sinceramente non vedo dove siano tutti questi possibili fraintendimenti :paranoid: :paranoid:
Me lo son chiesto anche io sinceramente.. pertanto ho chiarito
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
glaucopide
Studente
Studente
Contatta:

Davide ha scritto:
glaucopide ha scritto:mi sembra abbastanza chiaro il messaggio sinceramente non vedo dove siano tutti questi possibili fraintendimenti :paranoid: :paranoid:
Me lo son chiesto anche io sinceramente.. pertanto ho chiarito
:thumbsup:
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Mago.Juz »

non vedo cosa ci sia da difficile di comprendere... comunque non credo sia voglia di banchettare sulla carogna altrui ma + che altro paura..... paura perchè questo è il migliore forum in giro
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
glaucopide
Studente
Studente
Contatta:

Mr.marvel ha scritto:paura perchè questo è il migliore forum in giro

grande davide e grande community vi adoro tutti :p :crybaby: :crybaby:

w4ve
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Davide ha scritto:Mi continuano ad arrivare messaggi e chiamate di gente che mi chiede perchè abbia lasciato la magia e se ho intenzione di chiudere Magic School..
Tutto nasce da questo post: http://www.magicschool.it/forum/viewtop ... =43&t=2153

Ora io non so se siamo arrivati al punto che i maghi attendono che uno abbandoni per banchettare sulla altrui carogna perchè sinceramente vorrei capire come sia possibile concludere che io abbia abbondanato la magia da questa frase:
Scrivo questo pensiero in un periodo di crisi artistica, durante il quale per vari motivi ho deciso di sospendere momentaneamente l' attività  magica professionistica.
La parola sospendere non è sinonimo di abbandonare, senza contare che una riga sotto scrivo che sono a teatro con uno spettacolo..
I post in elucubrazioni sono volutamente provocatori, nel senso (a questo punto è il caso di spiegare ogni parola) che possano provocare delle discussioni, cosa che infatti è accaduta..

Tanto dovevo
Ah allora è vero che hai abbandoanto la magia, bruciato tutti i tuoi attrezzi e stai per chiudere il forum??? :crybaby:

:ninja:

Dave, penso semplicemente che alcuni utenti leggano alla svelta i topic e capiscano un 20% del loro contenuto, capita così spesso :rolleyes:
Immagine
ruben
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da ruben »

Si e fraintesa la posizione di Davide anche da parte mia se ho usato le parole sbagliate,certo non volevo deviare
sui binari sbagliati." Let's not cry over spilled milk",shall we?
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

ruben ha scritto:Si e fraintesa la posizione di Davide anche da parte mia se ho usato le parole sbagliate,certo non volevo deviare
sui binari sbagliati." Let's not cry over spilled milk",shall we?
We shall not!

°°
/
__

Rispondi