Mi lamento
aaaaahiiiihahhahiiiiihahahiiii
che male cane... mi hanno tolto il dente del giudizio giovedì.. da allora annaspo in mare di dolore.. sono gonfio come una zampogna, oggi ho provato a masticare del prosciutto e per punizione si è raddioppiata la guancia.. ho avuto un intervento complesso: 5 punti di sutura e 40 di operazione per un solo dente... babba mia..
consolatemi (uccidetemi)..
che male cane... mi hanno tolto il dente del giudizio giovedì.. da allora annaspo in mare di dolore.. sono gonfio come una zampogna, oggi ho provato a masticare del prosciutto e per punizione si è raddioppiata la guancia.. ho avuto un intervento complesso: 5 punti di sutura e 40 di operazione per un solo dente... babba mia..
consolatemi (uccidetemi)..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Re: Mi lamento
risolviamo il problema?? basta rompere il gimmik della ghigliottina e curiamo il problema alla radice XP
Ammazza!
DAVIDE ma che avevi li una quercia?
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Povero davide
Ora non puoi utilizzare le mouth coils

Ora non puoi utilizzare le mouth coils

Era uno schifo.. cariato, ha rotto il dente successivo impattato orizzontalmente e abbracciato al nervo: una combinazione letale.. adesso vado a piangere in un angoloruben ha scritto:Ammazza!
°°
/
__
/
__
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
mamma mia spero di non dovermene mai togliere 
Mi dispiace.. Potresti cominciare a lavorare ad una routine con tema "il mal di denti"! Poi voglio vedere il video

Mi dispiace.. Potresti cominciare a lavorare ad una routine con tema "il mal di denti"! Poi voglio vedere il video

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
aiah aiah aiah i denti sono una cosa terrificante, io quando ho fatto l'incidente ho rotto i denti ho mangiato frullati per un mese..... che male 
brutti ricordi.....per fortuna passa
e cerca di non fare cose che non puoi fare o poi è peggio...
p.s. visto a non pagare i debiti? non ho bisogno degli scagnozzi MAHUAHUAHUAH
ovviamente scherzo TVB guarisci presto!!!!

brutti ricordi.....per fortuna passa

p.s. visto a non pagare i debiti? non ho bisogno degli scagnozzi MAHUAHUAHUAH
ovviamente scherzo TVB guarisci presto!!!!
Minchia ti capisco.. che sbatti, io sono solo 3 giorni e già sogno le patatine belle croccanti e unte, invece mi becco frullato di zucca, formaggio e pane (tralatro buono).Magotoni ha scritto:aiah aiah aiah i denti sono una cosa terrificante, io quando ho fatto l'incidente ho rotto i denti ho mangiato frullati per un mese..... che male
Ragazzi non rimandate come me, se il dentista vi dice che i denti del giudizio cresceranno male toglieteli che evitate casini (più si "invecchia" più diventa complessa e dolorosa l' operazione!).
°°
/
__
/
__
L'amalgama contiene mercurio. Il mercurio spacca i denti. Non molti lo sanno e dentisti la usano comuque. Noi non abbiamo scelta in certi casi. Non so se ora sia stata tolta questa sostanza dalla piombatura. E non dico balle.
ahaha come minimo non potrai toccare il monociclo per un bel pò di tempo!!!! TE LA SENTI DI RISCHIARE??
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Potresti provare a frullarle.. Magari con un pò di latte..Davide ha scritto:già sogno le patatine belle croccanti e unte

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
Ti capisco Davide...io pure sono in una situzione di MERDA con i denti...! Ho i quattro incisivi di sopra completamente avanzati e per un certo periodo sembravo un cavallo!! Poi ho dovuto fare due operazioni...e in tutto se ne sono andati 4 denti!! Ovviamente mi hanno messo pure i punti...ora ho l'apparecchio da quasi un anno e non lo auguro a nessuno!!!!! Ogni secondo della mia vita immagino una immagine di me senza apparecchio e denti dritti...Sbav...!!
Ma prima o poi sarò come lui---->
Ihhihi!!
Manfri
Ma prima o poi sarò come lui---->

Manfri

Ecco davide ti ho trovato la fatina dei denti. Metti il dentino sotto il cuscino.
SISISISISISI RUBEN ORA MI TOLGO TUTTI I DENTI