Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da MagiCarl »

glaucopide ha scritto:
MagiCarl ha scritto:http://www.magicschool.it/forum/viewtop ... f=7&t=1573

ne hanno parlato qui
MagiCarl, Namor non è ancora stato attivato mi pare :p non può accedere a quell'area :D
ups :p
Namor ascolta x ki comincia le 100% plastica potrebbero essere buone solo sotto un punto di vista il fatto ke hanno una durata incredibile ma sec me basta ke ti compri da difatta 12 mazzi bicycle seconds a 24€ ke non 2 mazzi 100% plastica a 30€ ;)
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da Vanger »

Ma cos'hanno di speciale i mazzi in plastica (scusate l'ignoranza)? Comunque ho un mazzo di Bicycle rosse che da quando ho iniziato, quindi circa un anno. Sono un po' rovinate, ma le riesco ancora ad usare senza problemi, quindi non vedo la necessità  di cambiare mazzo ogni settimana o ogni mese. :confused:
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da MagiCarl »

le 100% plastica te le sconsiglio sono delle carte totalmente in plastica ke hanno il vantaggio di non rovinarsi e possono essere lavate ma non sono il massimo cm maneggevolezza
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da MagiCarl »

Vanger ha scritto:Comunque ho un mazzo di Bicycle rosse che da quando ho iniziato, quindi circa un anno. Sono un po' rovinate, ma le riesco ancora ad usare senza problemi, quindi non vedo la necessità  di cambiare mazzo ogni settimana o ogni mese. :confused:
nnte se il mazzo lo riesci ad usare bene non c'è bisogno di cambiarlo ogni mese. se magari sei uno ke si allena molto xò le carte dopo uno o 2 mesi si rovinano tanto xciò potrebbe esserci il bisogno di cambiarle ma non esiste regola ke ti impedisce di cambiare carte spesso
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da glaucopide »

Vanger ha scritto:Ma cos'hanno di speciale i mazzi in plastica (scusate l'ignoranza)? Comunque ho un mazzo di Bicycle rosse che da quando ho iniziato, quindi circa un anno. Sono un po' rovinate, ma le riesco ancora ad usare senza problemi, quindi non vedo la necessità  di cambiare mazzo ogni settimana o ogni mese. :confused:
Se il tuo mazzo dopo un anno è ancora utilizzabile per scopi magici e non supera il metro d'altezza allora è magico sul serio... O.O
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da Mago.Juz »

alla persona che prende la carta non deve far schifo toccarla!!!

ricorda che oltre ad essere lo strumento della tua passione è anche il prolungamento delle tue mani, (quindi di te stesso).
Un mazzo pulito e nuovo è mooolto più adatto per fare effetti alla gente di uno vecchio e marrone
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
david the magician
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mar 28, 2009 7:03 pm
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da david the magician »

da difatta 12 mazzi bycicle seconds a 24 €?
conviene comprarli?
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da Mago.Juz »

avoja!!!!! ne comprerei 24 a 48 euro!!
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da MagiCarl »

non esiste nnte di + conveniente XD
david the magician
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mar 28, 2009 7:03 pm
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da david the magician »

ho controllato sul sito di difatta, un mazzo normale costa 3 euro (io lo pagavo 5-6 euro :retard: ) e un seconds 2 e 50 non è che ci sia poi molta differenza.
comunque al più presto mi prendo 12 mazzi regolari con astuccio grande a 34 euro, per ora mi accontento delle seconds tanto mi devo solo allenare.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da MagiCarl »

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da Vanger »

L'unica ragione plausibile mi sembra quella di Marvel, perchè il mazzo è in ottime condizioni, apparte un lievissimo marroncino sui bordi delle carte.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da MagiCarl »

oltre ke al colore marroncino sui bordi le carte cominciano a curvarsi e cominciano a non scivolare bene... se un mazzo è molto vekkio e usato fare ventagli x esempio diventa molto difficile e non escono bene come se il mazzo fosse nuovo
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da Vanger »

MagiCarl ha scritto:oltre ke al colore marroncino sui bordi le carte cominciano a curvarsi e cominciano a non scivolare bene... se un mazzo è molto vekkio e usato fare ventagli x esempio diventa molto difficile e non escono bene come se il mazzo fosse nuovo
Stavo per scrivere che i ventagli mi escono meglio :paranoid:
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: quale mazzo comprare?

Messaggio da MagiCarl »

Vanger ha scritto:
MagiCarl ha scritto:oltre ke al colore marroncino sui bordi le carte cominciano a curvarsi e cominciano a non scivolare bene... se un mazzo è molto vekkio e usato fare ventagli x esempio diventa molto difficile e non escono bene come se il mazzo fosse nuovo
Stavo per scrivere che i ventagli mi escono meglio :paranoid:
davvero a me invece no...apparte ke magari le ho usate x fisarmoniche e riffle shuffle e magari mi si sono curvate + del normale ma i ventagli mi uscivano meglio quando il mazzo era nuovo
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti