Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

La didattica di David Stone

Messaggio da Vanger »

Salve a tutti, ho visto diversi video di Stone, e vorrei imparare da lui le principali tecniche da adoperare con le monete, ed anche qualche effetto con le carte, se possibile, data la sua bravura. Sapete dirmi quali sono i libri/dvd fatti da lui? E quali mi consigliate?
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: La didattica di David Stone

Messaggio da Manfri »

Beh, come video ti so consigliare i due volumi di "The Real Secrets of Magic", bellissimi tutti e due, il 2° volume è più incentrato sulle monete, ma in generale sul close up. Poi se vuoi solo moente c'è il suo Dvd che si chiama (mi sembra) "Basic coin magic" divso in vari volumi, spero di esserti stato di aiuto! ;)

Manfri
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: La didattica di David Stone

Messaggio da Vanger »

Manfri ha scritto:Beh, come video ti so consigliare i due volumi di "The Real Secrets of Magic", bellissimi tutti e due, il 2° volume è più incentrato sulle monete, ma in generale sul close up. Poi se vuoi solo moente c'è il suo Dvd che si chiama (mi sembra) "Basic coin magic" divso in vari volumi, spero di esserti stato di aiuto! ;)

Manfri
Grazie mille, mi interessano sia carte che monete (sopratutto monete), ci darò un occhiata. ;)
Avatar utente
Namor
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: sab apr 04, 2009 6:26 pm
Località: Castelli Romani
Contatta:

Re: La didattica di David Stone

Messaggio da Namor »

Anche io ho trovato "Real Secrets of Magic", sono molto interessanti, per le monete "Basic Coin Magic" sono due video, lo stesso video lo trovi anche sotto il nome "La Magie des Pieces". Un'altro video di stone è quello dell'IMS "The Magic of David Stone" anche se mi pare faccia vedere alcune cose già  viste negli altri video. Ti consiglio di andarti a cercare su youtube due sue apparizioni televisive in Giappone e Norvegia sono molto divertenti.

Namor
Namor
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: La didattica di David Stone

Messaggio da Manfri »

Su youtube trovi anche le sue esibizioni cercando la Colobe d'or, anch'esse molto divertenti!! Poi è anche bellissimo la sua Routine "French Cocktail Routine", la prima volta che l'ho vista mi sono scompisciato dalle risateee!!! toothy10.gif

Manfri ;)
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: La didattica di David Stone

Messaggio da Vanger »

Manfri ha scritto:Su youtube trovi anche le sue esibizioni cercando la Colobe d'or, anch'esse molto divertenti!! Poi è anche bellissimo la sua Routine "French Cocktail Routine", la prima volta che l'ho vista mi sono scompisciato dalle risateee!!! toothy10.gif

Manfri ;)
Per questo vorrei imparare da lui, è un mago comico, ma allo stesso tempo che si fa rispettare. La French Cocktail la trovo sui dvd? Ultima cosa: non è che mi ritrovo i dvd in francese?
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: La didattica di David Stone

Messaggio da Manfri »

Vanger ha scritto:
Manfri ha scritto:Su youtube trovi anche le sue esibizioni cercando la Colobe d'or, anch'esse molto divertenti!! Poi è anche bellissimo la sua Routine "French Cocktail Routine", la prima volta che l'ho vista mi sono scompisciato dalle risateee!!! toothy10.gif

Manfri ;)
Per questo vorrei imparare da lui, è un mago comico, ma allo stesso tempo che si fa rispettare. La French Cocktail la trovo sui dvd? Ultima cosa: non è che mi ritrovo i dvd in francese?
Mi sembra che la Cocktail Routine non è spiegata da nessuna parte...però con un pò di impegno ci arrivi da solo...;-). Però ovviamente non è che puoi rubragli tutta la Routine... :D . Comunque i due volumi di The Real Secrets Of Magic sono in inglese. Ogni volume è diviso in 2 sezioni, una in cui Stone parla e da consigli per la magia da ristorante e table hopping (da consigli fantastici a mio avviso), e sempre in questa sezione ci sono le performance degli effetti che spiegherà  nella seconda sezione. Quando spiega gli effetti non parla...c'è solo un sottofondo musicale...ma si capisce benissimo.
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: La didattica di David Stone

Messaggio da Vanger »

Manfri ha scritto:
Vanger ha scritto:
Manfri ha scritto:Su youtube trovi anche le sue esibizioni cercando la Colobe d'or, anch'esse molto divertenti!! Poi è anche bellissimo la sua Routine "French Cocktail Routine", la prima volta che l'ho vista mi sono scompisciato dalle risateee!!! toothy10.gif

Manfri ;)
Per questo vorrei imparare da lui, è un mago comico, ma allo stesso tempo che si fa rispettare. La French Cocktail la trovo sui dvd? Ultima cosa: non è che mi ritrovo i dvd in francese?
Mi sembra che la Cocktail Routine non è spiegata da nessuna parte...però con un pò di impegno ci arrivi da solo...;-). Però ovviamente non è che puoi rubragli tutta la Routine... :D . Comunque i due volumi di The Real Secrets Of Magic sono in inglese. Ogni volume è diviso in 2 sezioni, una in cui Stone parla e da consigli per la magia da ristorante e table hopping (da consigli fantastici a mio avviso), e sempre in questa sezione ci sono le performance degli effetti che spiegherà  nella seconda sezione. Quando spiega gli effetti non parla...c'è solo un sottofondo musicale...ma si capisce benissimo.
Ottimo, può essere in qualunque lingua tranne che francese, sono poliglotto, almeno per la maggior parte delle lingue.
petroph
Matricola
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: mer set 02, 2009 1:38 pm
Contatta:

Re: La didattica di David Stone

Messaggio da petroph »

So che rispondo in ritardissimo, ma può essere utile a chi ancora non ha visto il topic.
I dvd completamente incentrati sulle monete di Stone, sono molto belli, ma molto difficili. Si chiama basic coin magic, ma non è molto basic, anzi... Vi consiglio quei dvd quando avete già  una certa dimestichezza con le monete!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti