3° Raduno Ufficiale
è scattato il 3° raduno ufficiale!!!!! sperando che non vada a finire come il secondo vediamo di esserci... e in tanti!!!!
si pensava di farlo a milano....e si pensava come date intorno al 2/3 di giugno!
chi viene???
si pensava di farlo a milano....e si pensava come date intorno al 2/3 di giugno!
chi viene???
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Re: 3° Raduno Ufficiale
Mago Stefano presente

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
presente
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
assente sigh..
sono a Messina!
(piuttosto io sono a Messina dal 28 al 3 giugno... qualcuno di Messina se vuole incontrarmi e farci un giretto assieme mi contatti privatamente
, non spammiamo qui
).
Ragazzi non sarebbe meglio farlo per metà Giugno? almeno finiscono le scuole e se qualche ragazzo nei dintorni di Milano vuole venire io posso anche ospitarne uno a casa mia!

sono a Messina!
(piuttosto io sono a Messina dal 28 al 3 giugno... qualcuno di Messina se vuole incontrarmi e farci un giretto assieme mi contatti privatamente

Ragazzi non sarebbe meglio farlo per metà Giugno? almeno finiscono le scuole e se qualche ragazzo nei dintorni di Milano vuole venire io posso anche ospitarne uno a casa mia!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
@varox siamo qui per decidere isnieme, per me si può anche fare a metà giugno: discutiamone
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.

non è che sta qualcuno nelle vicinanze di matera???
gio no problem ^_^ avevamo buttato giu quelle date giusto perchè era vacanza....
vediamo la disponibilità della stramaggioranza
vediamo la disponibilità della stramaggioranza

- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
Ue pischelli!
Ma mica era in tono dittatoriale il mio, scusate forse tramite il mio messaggio si sarà capito così, non volevo davvero.
La mia era solo una proposta giustificata dal fatto che un pochino più avanti potremmo oggettivamente dare la possibilità anche a qualcuno di fuori che ancora studia di venire a trovarci.
Soggettivamente poi è vero... potrebbero nascere inconvenienti... magari qualcuno per metà Giugno è impegnato, altri no... altri lo sono più avanti e via discorrendo
Comunque sentiamo il parere degli altri, magari se ognuno di noi mette per iscritto le date in cui si può far trovare libero, per un giro di intersezioni con quelle degli altri si trova il giorno esatto in un batter d' occhio!
Comincio io.
a parte dal 28 maggio al 3 giugno che non ci sono, per ora, nelle altre date la mia disponibilità nei fine settimana è apertissima. Credo non negli infrasettimanali, perchè ora lavoro...
aspetto di sentire voi
Ma mica era in tono dittatoriale il mio, scusate forse tramite il mio messaggio si sarà capito così, non volevo davvero.

La mia era solo una proposta giustificata dal fatto che un pochino più avanti potremmo oggettivamente dare la possibilità anche a qualcuno di fuori che ancora studia di venire a trovarci.
Soggettivamente poi è vero... potrebbero nascere inconvenienti... magari qualcuno per metà Giugno è impegnato, altri no... altri lo sono più avanti e via discorrendo
Comunque sentiamo il parere degli altri, magari se ognuno di noi mette per iscritto le date in cui si può far trovare libero, per un giro di intersezioni con quelle degli altri si trova il giorno esatto in un batter d' occhio!
Comincio io.

a parte dal 28 maggio al 3 giugno che non ci sono, per ora, nelle altre date la mia disponibilità nei fine settimana è apertissima. Credo non negli infrasettimanali, perchè ora lavoro...
aspetto di sentire voi

dopo il 16 giugno fino a luglio incomincerò ad avere gli esami e quindi non ci sarò 

- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
aggiorno:
purtroppo per decisione delle vacanze fra i miei amici non ci sarò tra il 15 ed il 20 giugno
devo andare con loro
purtroppo per decisione delle vacanze fra i miei amici non ci sarò tra il 15 ed il 20 giugno
devo andare con loro
mi dispiace ma non ci sono neanche io perchè ho gli esami
quindi rimane nelle date 2/3 giugno? ma chi viene ? oltre davide, me, stefano e claudio?
mi disp ma sia la settimana prossima che altre due settimane a fine mese stò in england!!
HULL ASPETTAMI
HULL ASPETTAMI
io non ci sono dal 20 al 25...che ho un paio di esami...
si potrebbe fare tra il 5 giugno e il 15
basta postare le date disponibili e si concorda quelle in comune
si potrebbe fare tra il 5 giugno e il 15
basta postare le date disponibili e si concorda quelle in comune
per giugno penso ci sia poca gente tanto vale fare per metà luglio secondo me ci sarebbero piu persone