Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

sebelar

Messaggio da SEBELAR »

ciao a tutti, mi sono appena iscrtto ed era da tanto che cercavo una community di maghi,con tanto di forum e gallerie di foto e video, appena ho trovato questo sito mi sono innamorato, spero di poter imparare più di quato già  so, e spero di poter anche dare, inserendo i miei video.
se volete vedermi all'opera cercate su youtube "SEBELAR",e troverete qualche mio video.
ho 15 anni e sono prestigiatore da poco più di 8 mesi,quindi non farò sprire delle persone, ma per essere agli inizi me la cavo...
ciauz! :finger:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da MagiCarl »

we benvenuto... prima ke te lo chiedano gli altri racconta qualcosa di più.

per esempio come sei venuto in contatto con la magia? che tipo di magia ti piace praticare?
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Gabriel »

Benvenuto :finger:

Dicci piuttosto qualcosa di più su di te: di che tipo di magia ti occupi, cosa cerchi dal forum, ecc...
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

dunque, mi ha sempre appassionato la magia ma non ho mai trovato il modo per impararla, un giorno per puro caso ho trovato un tutorial su youtube che spegava alcune tecniche da usare con le monete..così ho incominciato a studiare su youtube il maggior numero di tecniche (impalmaggi,ecc...), così facendo ho imparato dei trucchi ogni giorno e mi sono allenato molto.non pensavo per niente alle carte poichè ho sempre creduto che gl unici giochi con le carte fossero : scegli una carta-mescola carte-indovina carta.girando per youtube vidi un gioco con le carte che mi impressiono' molto(era una routine di change),così incominciai a imparare dalle tecniche base fino ad alcune tecniche un po' più complesse con le carte.
in sostanza ho iniziatocon le monete ma ora mi sto concentrando sulle carte, ma conosco anche alcune magie da scena...in questo sito spero di imparare nuove tecniche o comunque confrontarmi con altri prestigiatori...
va bene così? :finger: :p
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da MagiCarl »

ce tu 8 mesi li hai passati a "studiare" su youtube? :confused:

nn hai mai preso nessun libro??? vai nella sezione imparo e dai un'occhiata ai vari argomenti... ;)
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

dunque, hai ragione perchè non l'ho scritto prima. non ho potuto ancora prendere un libro perchè la scuola me lo impedisce. finita la scuola... giù con i libri!!! :D e magari anche qualche attrezzo seciale tipo FP...oppure,mio grade sogno il "dancing cane" (bastone volante) :eek: :unibrow:
credo di non avere tralasciato niente, se avete domande chiedete :finger:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da ruben »

Sebelar di dove sei caro?
Poi vorrei sapere, il ditino che mostri e per caso quello nuovo di Vernet o ti piace scerzare?

UP YOURS DOESN'T LOOK GOOD MAN, CHILL IT OUT.

Mi piace Sebelar,ti do il benvenuto.
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da madols »

1)fossi in te leveri quel ditino... :cool: , porta rispetto come noi lo stiamo portando a te!
2)se tu credi che imparare magia su youtube possa giovare nel tuo percorso artistico...Ti sbagli!!!
3)in collegamento al punto 2. se ti interessa veramente la magia, apri un bel libro e studiatelo!!!
4)che scuola è che ti porta via tanto tempo?

A presto,
MaDoLs! :smirk:
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da glaucopide »

benvenuto! :D

Forse ho frainteso le tue parole, ma mi sdoppa di aver capito che sei andato avanti mesi ad imparare dai tutorial su youtube? Cioè tutta la tua 'cultura magica' è tratta dal tubo? Mannaggia ragazzi qui serve un buon trattamento di disintossicazione per il nostro seby ;)

Senza offesa eh che sto scherzando! Leggi nella sezione imparo, troverai i migliori libri per iniziare :D
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

oddio!!!scusate!!pensavo che :finger: fosse il simbolo di "ok" cioè il pollice!!!vi giuro non volevo essere frainteso!!!
scusatemi ancora :tear: :paranoid: :(
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

cmq faccio un scuola geometra, sono al secondo anno e vi dico solo che ci saranno più di 150 bocciati su + o - 900 studenti, ovviemente tutti a parte un centinaio saranno rimandati...io dovrei essere fra il centinaio promosso se tutto va bene, e ho già  detto che a fine anno scolastico incoincero' a comprare libri a vagonate :unibrow: toothy10.gif
so che youtube non è un gran che, ma come inizio puo' essere utile, infatt non ho specificato di essere "il migliore" e sono venuto qui proprio per imparare cio' che "il tubo" non puo' inegnarmi! :nod:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: sebelar

Messaggio da claudio_O »

più che altro cercati un buon club magico e visto che sei agli inizi mi sembra corretto dire che tu debba essere erudito sulle basi delle varie branche...prova a cercare una scuola magica nelle tue vicinanze!
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

a parma? scuole magiche? non c'e' neanche un negozio di giochi di prestigio a parma, e trovare un libro di magia è come trovare il petrolio sotto casa...
quindi i libri li comprero' su internet...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da glaucopide »

A proposito delle vagonate di libri: so che è fantastico ordinare 5 libri in pacco e passare una giornata a sfogliarli tutti appena ti arrivano, ma se posso darti un consiglio prendine uno alla volta e ordinane un altro SOLO quando hai assimilato tutto ciò che ti serviva dal primo libro, o al massimo prendine uno per argomento, tipo carte e monete (in questo caso ti consiglio card college di giobbi e modern coin magic di bobo) e assimila assimila assimila assimila ;) all'inizio i soldi dei libri che compreresti in più usali per della buona attrezzatura(carte, monete, eventualmente palline di spugna e bussolotti).
Tienici informati su come procede il tutto comunque e se hai bisogno di qualche info chiedi pure!
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Magotoni »

benvenuto ti hanno gia detto tutto :) :thumbsup: (questo è il pollice in su :p )
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite