Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

fabbricamagia

Messaggio da SEBELAR »

ragazzi, come sapete non ho ancora 18 anni, e quindi per comprare su internet devo avere il consenso dei miei genitori...
sono andato su fabbricamagia, un sito che secondo me è molto buono ene sento parlare bene anche d voi...fatto sta che i miei genitori non si fidano tanto e quindi vi chiedo gentilmente di convincerli e di spiegargli quanto è sicuro da 1 a 10 cmprare su quel sito...vi chiedo anche di scrivere i vari difetti che puo' avere(tipo che ordini qualcosa ma non ti arriva...),e di specifcare le cose belle del sito(tipo omaggi..ecc)...insmma,descrivete il sito con pro e contro per spiegare ai miei genitori come funziona il tutto...
grazie in anicipo :)
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da glaucopide »

SEBELAR ha scritto:ragazzi, come sapete non ho ancora 18 anni, e quindi per comprare su internet devo avere il consenso dei miei genitori...
sono andato su fabbricamagia, un sito che secondo me è molto buono ene sento parlare bene anche d voi...fatto sta che i miei genitori non si fidano tanto e quindi vi chiedo gentilmente di convincerli e di spiegargli quanto è sicuro da 1 a 10 cmprare su quel sito...vi chiedo anche di scrivere i vari difetti che puo' avere(tipo che ordini qualcosa ma non ti arriva...),e di specifcare le cose belle del sito(tipo omaggi..ecc)...insmma,descrivete il sito con pro e contro per spiegare ai miei genitori come funziona il tutto...
grazie in anicipo :)
Vi dirò, Fabbricamagia è molto fornito ed ha prezzi apprezzabili, ma è spesso capitato che dopo un ordine ci si vedesse consegnare qualche oggetto difettoso, anche se FM si è subito offerta di cambiarli senza riavere gli oggetti difettosi indietro (di questo si parla in questo topic: http://www.magicschool.it/forum/viewtop ... =22&t=1971 insieme ad altre alternative).Altro sito affidabile è MondoTroll.it o probabilmente il più affidabile è Difatta ( http://www.difatta.it/ ) anche se ci sono altri negozi online affidabili (che offrono comunque omaggi) li trovate al link riportato sopra.
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da MagiCarl »

ci sarebbe gia il topik aperto sui negozi di magia online cmq... fabbricamagia è molto buono come prezzi xò ha il difetto ke capita ke ti inviino roba di qualità  scadente... gli omaggi li trovi anche in altri shops... vai a vedere il topik sempre in imparo sui negozi online

a mio parere i migliori sono difatta, come ha detto glau :thumbsup: ,e amio parere anche funtastic ha roba di ottima qualità  ed è molto preciso e professionale
PS in entrambi puoi ricevere omaggi
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da maximilian »

Purtroppo ragazzi qualsiasi shop vende materiale che se scadente e per via delle case che costruiscono gli attrezzi e non certo amputabile ai magic shop....L'ESSENZIALE E CHE CI SIA UNA POLITICA seria nel pubblicizzare un effetto e che lo shop sia pronto a ritirare un'attrezzo in caso di insoddisfazione...
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Mago.Juz »

sempre lo stesso disacorso!!

1 io su fm non compro perchè 10 volte su 20 mi mandano roba scadente o aperta
2 se devi comprare compra con il contrassegno (le prime volte lo facevo di nascosto) :paranoid:
3 il miglior rapporto qualità  prezzo sta su www.laportamagica.com flavio desideri da anni dimostra serietà , professionalità  e competenza
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da SEBELAR »

ok,quindi fabbricamagia me lo sconsigliate...nel senso...è meglio andare su gli altri che mi avete detto..ok!ci darò un'occhiata!poi vedro'! l'importante è che l'omaggo sia roba interessante perchè se è una custodia per bycicle allora cambio negozio... :smirk:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da maximilian »

Non voglio fare pubblicità , ma io mi fornisco solo da fabbricamagia, e problemi ne ho avuti ma subito risolti a differenza di altri e con un prezzo molto inferiore...poi basta una telefonata e parlare con il principale per avere suggerimenti e consigli da un professionista dell'arte magica..
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da SEBELAR »

mmmm...ho guardato gli altri siti ma non mi sebrao bn forniti e non danno neache le foto degli attrezzi...preferisco proare con fabbricamagia che come ho letto h 8 anni di esperienza e, anche se mandano oggetti difettosi,(che poi non è colpa loro se sono difettosi ma è colpa della casa produttrice...) , cmq ti rispediscono l'attrezzo funzionante e gratis, e poi negli altri siti non riesco a muovermi elle varie categorie non trovo la pagina degli omaggi...proverò con fabbricamagia...speiamo bene...domani forse chiamo...ma come è meglio pagare?xchè i miei nonvogliono usare la carta di credto..è pssbile usare le carte prepagate ?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da Mago.Juz »

io pago con contrassegno, costa poco di più ma mi toglie tanti pensieri, comunque anche con paypal (postepay etc)
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da MagiCarl »

Mr.marvel ha scritto:compra con il contrassegno (le prime volte lo facevo di nascosto) :paranoid:
:thumbsup: huahuahuah anche io sto comprando di nascosto adesso ke sono le prime volte xkè i miei nn sono proprio entusiasti di questa mia passione...
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da SEBELAR »

MagiCarl ha scritto:
Mr.marvel ha scritto:compra con il contrassegno (le prime volte lo facevo di nascosto) :paranoid:
:thumbsup: huahuahuah anche io sto comprando di nascosto adesso ke sono le prime volte xkè i miei nn sono proprio entusiasti di questa mia passione...
XDDD
e cosa racconti ai tuoi quando ti arriva il pacco a casa?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da maximilian »

In contrassegno vai tranquillo, e poi fai l'ordine oggi e in due giorni hai la merce a casa...
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da David »

Ascolta, io compro con la carta di credito online da diversi anni, non ho mai e dico mai avuto un singolo problema, credimi è veramente sicuro, i tuoi genitori rischiano molto di più a pagare con la carta al ristorante (basta fare un ricerca su google per verificare quanto dico.

Vai tranquillo da fabbricamagia ;)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da glaucopide »

SEBELAR ha scritto:
MagiCarl ha scritto:
Mr.marvel ha scritto:compra con il contrassegno (le prime volte lo facevo di nascosto) :paranoid:
:thumbsup: huahuahuah anche io sto comprando di nascosto adesso ke sono le prime volte xkè i miei nn sono proprio entusiasti di questa mia passione...
XDDD
e cosa racconti ai tuoi quando ti arriva il pacco a casa?
Io faccio arrivare a casa di amici (adulti) ;)
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: fabbricamagia

Messaggio da MagiCarl »

SEBELAR ha scritto:
MagiCarl ha scritto:
Mr.marvel ha scritto:compra con il contrassegno (le prime volte lo facevo di nascosto) :paranoid:
:thumbsup: huahuahuah anche io sto comprando di nascosto adesso ke sono le prime volte xkè i miei nn sono proprio entusiasti di questa mia passione...
XDDD
e cosa racconti ai tuoi quando ti arriva il pacco a casa?
io ordino x ora durante le vacanze in modo da stare a casa anke di mattina e semplicemente quando arriva il pacco nn dico nnte ai miei toothy10.gif
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti