qualcuno sa per caso dove sono finiti tutti quegli "autorevoli" membri come nos, mr kino, tancredi etc?
peccato, mi sembravano ottimi utenti chissà perchè sono scomparsi
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere."Mark Twain
E Nicola riappare!
chiedo scusa se non entro più nel forum ma non ho molto tempo purtroppo... sono sotto studio ( a settembre ho gli esami... è una lunga storia :-) ) e sono preso da spettacoli che sto facendo e che sto costruendo... Tancredi non credo faccia più magia, Kino che è di Padova e lo vedo spesso ha lasciato il mondo magico ed è tornato a dedicarsi alla musica...
esami a settembre? azz.. io mi sn salvato per un pelo!
cioè ti sei fatto bocciare????
no li ho evitati per tanto così quest'anno!! ---> |----|
però ammetto che l'anno scorso mi hanno bocciato, ma avevo completamente la testa sulle nuvole e non studiavo niente... adesso mi rendo conto della ca**ata che ho fatto: un anno buttato... ragazzi studiate!
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere."Mark Twain
esami a settembre? azz.. io mi sn salvato per un pelo!
però ammetto che l'anno scorso mi hanno bocciato, ma avevo completamente la testa sulle nuvole e non studiavo niente... adesso mi rendo conto della ca**ata che ho fatto: un anno buttato... ragazzi studiate!
azz... quoto studiate ragazzi... io la vedo così una volta ke finisco il liceo me ne vado all'università o a milano o a torino... finalmente potrò intanto conoscere molti di voi e poi potrei finalmente entrare in un circolo magico *_*
mago.stefano ha scritto:
azz... quoto studiate ragazzi... io la vedo così una volta ke finisco il liceo me ne vado all'università o a milano o a torino... finalmente potrò intanto conoscere molti di voi e poi potrei finalmente entrare in un circolo magico *_*
mago.stefano ha scritto:si esatto a smesso quasi 1 anno fa
Non sopporto queste personi! ma se hanno altre passioni perchè vengono a romperci le palle qui da noi?! il mondo magico mi sembra più un porto (turistico) dove la gente arriva si fa la sua passeggiata e se ne ritorna a casa!!! e che cavolo! propio no! va bè... questo piccolo sfogo mi ci voleva!
Direi molti utenti al forum sono spariti. Un mio allievo Mago Manuel e in tournèe-tour,ve lo assicuro io.
Per gli altri penso che siano al (FOURTH DIMENTION BY THE TWILIGHT ZONE) si dovrebbe domandare ai Gypsys di cui hanno le palle di cristallo.