Pagina 1 di 2

Monociclo nuovo

Inviato: lun giu 15, 2009 12:13 pm
da Mago.Juz
Monociclanti del forum... UNITEVI!!!!!

ragazzi ho un dilemma, questo è il mio nuovo "occhiolino" è un 24 pollici. Ha sostituito "ruogasso" il vecchio 20 pollici.

Ora, io con il vecchio ruogasso non avevo problemi ma qui mi trovo veramente in difficoltà , mi sembra di essere tornato agli inizi!!!!

è normale?

Immagine

Re: Monociclo nuovo

Inviato: lun giu 15, 2009 2:49 pm
da Gabriel
Io non me ne intendo ma sarà  mica perchè hai cambiato misura da 20 a 24?

Re: Monociclo nuovo

Inviato: mar giu 16, 2009 2:29 pm
da David
Strano, più la ruota è larga più sei stabile.. a che livello eri?

Re: Monociclo nuovo

Inviato: mar giu 16, 2009 2:50 pm
da Mago.Juz
cominciavo a fare dei piccoli salti

Re: Monociclo nuovo

Inviato: mer giu 17, 2009 11:34 pm
da Italiansuperhero
A me spiace aver smesso :(
Saltellavo sul posto, in avanti, di lato. Quando battevo la paura facevo pure le scale :paranoid:

Re: Monociclo nuovo

Inviato: gio giu 18, 2009 9:46 am
da David
Il monociclo è una bomba, io ci vado anche in giro quando sono ispirato.. l' unico problema è che è decisamente faticoso

Re: Monociclo nuovo

Inviato: gio giu 18, 2009 10:56 am
da Vanger
Mi state facendo venire la voglia di imparare ad usarlo. Voi come avete imparato?

Re: Monociclo nuovo

Inviato: gio giu 18, 2009 1:02 pm
da Mago.Juz
comprati un monociclo, poi mi chiedi il manualino per chi inizia e tanta tanta tanta tanta pazienza

Re: Monociclo nuovo

Inviato: gio giu 18, 2009 1:25 pm
da Vanger
Mr.marvel ha scritto:comprati un monociclo, poi mi chiedi il manualino per chi inizia e tanta tanta tanta tanta pazienza
In che lingua è il manualino? Poi di che raggio dovrei prendere il monociclo? Mi consigli particolari materiali o marche? Riguardo alla pazienza, me ne sono sbucciate di ginocchia.. :lol:

Re: Monociclo nuovo

Inviato: gio giu 18, 2009 1:56 pm
da Mago.Juz
allora il manualino è in italiano, il raggio dipende dalla tua altezza comunque sotto un metro e 80 ti consiglio il 20 pollici, non si tratta si sbucciarsi le ginocchia perchè con il monociclo non ci si fà  male, l'unica cosa è che ti sembrerà  di non riuscire mai...
http://www.aldovarotto.org/personali/monociclo.htm
leggi questo

Re: Monociclo nuovo

Inviato: gio giu 18, 2009 3:43 pm
da glaucopide
Vanger ha scritto:Mi state facendo venire la voglia di imparare ad usarlo. Voi come avete imparato?
Guarda ti dirò a me l'hanno preso in prima media e ho imparato andando da un mobile all'altro in casa, compresi slalom di tappeti e lampade :D In fondo tutto cio che devi fare è passarci tanto tempo: è un po come allenare un muscolo, solo che invece del muscolo alleni il tuo equilibrio.



Sapete cosa? sto seriamente pensando di comprare una Giraffa (monociclo alto con catena)... Non è che qualcuno avrebbe qualche consiglio per l'acquisto o esperienze da raccontare?

Re: Monociclo nuovo

Inviato: gio giu 18, 2009 3:59 pm
da Mago.Juz
chiedilo al mio ginocchio.... prendi la giraffa solo se ti senti davvero sicuro

Re: Monociclo nuovo

Inviato: gio giu 18, 2009 4:05 pm
da glaucopide
Mr.marvel ha scritto:chiedilo al mio ginocchio.... prendi la giraffa solo se ti senti davvero sicuro
neanche armato di gomitiere e ginocchiere?

Re: Monociclo nuovo

Inviato: gio giu 18, 2009 4:06 pm
da Mago.Juz
certo ma le ginocchiere riparano dalle escorazioni non dalle storte

Re: Monociclo nuovo

Inviato: gio giu 18, 2009 4:16 pm
da glaucopide
urchi.. quindi me la sconsigli? casomai vedo se trovo un'offerta da qualche parte... solo un quesito mi si pone: ma come diamine si sale? :D