AUGURI!!! spero che per il tuo compleanno ti prenderai un bel libro e un mazzo nuovo...ah no!è vero, col tuo metodo del talco non ne hai bisogno!
allora prenditi 2 libri!
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
...E vedendo il tuo ultimo video (messo da poche ore) si vede che non hai smesso con i tutorials... per questo "trofeo merlinburn" che hai bandito il primo premio sarebbero 5 tuoi tutorials? Il secondo 2 tutorials e il primo un tutorial? Ma che caz*o di ragionamento è? Scusate ma questa proprio mi ci voleva!
ti rispondo .....questo è un torneo abbastanza combattuto e ci sn maghi di livello .....mm buono....
i tutorials sono in privato quindi.......e poi il torneo già lo avevo aperto da tantissimo quindi non potevo stroncarlo così dopo l'impegno messo dai partecipanti...
per quanto riguarda i libri sono di storia della magia e seppure ci sia qualcuno con effetti di carte , monete e quant'altro non mi offre quello che vorrei dato che sono trucchi che non richiedono abilità ma la maggior arte matematica...spero ti abbia risposto "bene"
MAGICBURNILLUSIONS ha scritto:ti rispondo .....questo è un torneo abbastanza combattuto e ci sn maghi di livello .....mm buono....
i tutorials sono in privato quindi.......e poi il torneo già lo avevo aperto da tantissimo quindi non potevo stroncarlo così dopo l'impegno messo dai partecipanti...
per quanto riguarda i libri sono di storia della magia e seppure ci sia qualcuno con effetti di carte , monete e quant'altro non mi offre quello che vorrei dato che sono trucchi che non richiedono abilità ma la maggior arte matematica...spero ti abbia risposto "bene"
Gli altri ragazzi del forum che dicono? Voglio vedere... la ritenete una risposta valida? Io no
MAGICBURNILLUSIONS ha scritto:ti rispondo .....questo è un torneo abbastanza combattuto e ci sn maghi di livello .....mm buono....