Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

salve a tutti mi presento:
sono dario e pratico magia da n annetto ho iniziato con la monetomagia ma dato che non venivano i risultati mi sono dato alla cartomagia , se mi cercate su youtube mi trovate a dario0560 toothy10.gif
__________________________________________________________________
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da SEBELAR »

benvenuto!anche se ci conosciao già ! :p
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da glaucopide »

togli i tutorial e i video dal tubo e poi potrei pensare di darti il benvenuto :\
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mago.Juz »

ma porcaputtana che palle!!! scusate ma non ce la faccio più.. davide provvedimenti immediati perchè io non li sopporto più. preferisco non parlare di magia su internet che incazzarmi così
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da glaucopide »

Mr.marvel ha scritto:ma porcaputtana che palle!!! scusate ma non ce la faccio più.. davide provvedimenti immediati
Non so se si puo fare molto... l'unica cosa è la non attivazione
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

senza parole... secondo me anche le aree pubbliche sono un lusso... io prporrei che prima di tutto si dovrebbe fare il test e dopo decidere se ammettere la gente nel forum... se darle la sezione principianti, amatori ecc.... non se ne può proprio più
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da mago.stefano »

:\ :\ :\ TI DO IL NON BENVENUTO :\ :\ :\
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da SEBELAR »

Ragazzi...se lo convinco a togliere i tutorial lo ammettete? Mi ha detto che tiene molto alla magia e vorrebbe migliorare, non accoglietelo come un criminale in fondo e' agli inizi...almeno fatelo rispondere e diamogli una possibilita...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da SEBELAR »

Dimenticavo...la risposta al test che ho fatto piu o meno quanda arriva? Ho scoperto adesso che c'e una sezione principianti-amatori-professionisti!!!XD
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da ruben »

Prima cosa cari amici rinforzo le parole del collega AGO.
Per secondo se possibile (sappiamo che fa la rabbia) ma le parolaccie teniamole ad un limite. O in un senso di cultura.
Ultima modifica di ruben il sab giu 27, 2009 7:21 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da glaucopide »

ruben ha scritto:Prima cosa cari amici rinforzo le parole del collega AGO.
Per secondo se possibile (sappiamo che fa la rabbia) ma le parolaccie teniamole ad un limite. O in un senso di cutura.
:thumbsup:
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mist »

quoto stefano in pieno o almeno per ora.
Ma una curiosità  SEBELAR come mai tu li conosci tutti questi ragazzi ?e ogni volta cerchi di convincerci a farli entrare? :)
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Vanger »

Non mi piace dover dire ad una persona cosa fare senza dirle il perchè, mi sembra una presa per il fondoschiena. Devi sapere che ci sono dei maghi che praticano questa arte non solo per hobby, ma anche per lavoro, ergo, se tutti gli spettatori sanno il trucco che c'è dietro un effetto (diciamo che in 5 lo vedono su youtube e poi passano la voce, dando inizio ad un effetto a catena), il mago professionista perde credibilità  e quindi meno persone lo chiameranno. Sto cercando di dirti che spiegando i trucchi su youtube rischi di far perdere il lavoro a delle persone, tra le tante altre cose negative. La magia è un'arte seria, e, da arte seria va trattata. :)
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re:

Messaggio da madols »

SEBELAR ha scritto:Ragazzi...se lo convinco a togliere i tutorial lo ammettete? Mi ha detto che tiene molto alla magia e vorrebbe migliorare, non accoglietelo come un criminale in fondo e' agli inizi...almeno fatelo rispondere e diamogli una possibilita...
SEBELAR vai a giocare con il dancing cane! :nod:


Davide, ripuliamo questo forum!!!
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da SEBELAR »

dunque io conosco praticamente quasi tutti i maghi di youtube....e prima o poi,come ho fatto io tutti avranno cercato questo forum di magia per avere consigli per migliorare...io lo dofendo semplicemente perchè è come me...un dilettante che ha trovato questo sito che cerca aiuto...e ragazzi solo perchè difendo una persona (che conosco meglio di voi,e vi assicuro che vorrebbe migliorare...ha bisogno di aiuto), non potete sgridarmi...chi vi dice che questo non puo' diventare bravo?serio?nongli avete eanche dato il tempo di rispondere..tutti partono da principianti d è proprio per questo che siamo qui..non è per caso per far nascere nuovi potenziali professionisti?se volete solo professionisti allora a che serve la sezione imparo?poi se voi dite che non è degno di stare su questo sito allora pazienza...ma non incolpatemi..... :tear:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti