Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Manfri »

Caro Dario,

come pensi di potere conquistare la fiducia di tutti i ragazzi del forum vedendo il tuo nuovo video?
Infatti, poco fa navigavo sul tubo e vedo un tuo nuovo video. Hai fondato un forum di magia e
(copiando da Magicschool) pensi di fare un test ai nuovi arrivati? Giudicati da te? :smirk:
Andate a vedere, andate sul suo canale.
E per favore, leva i tutorial, e anche i tuoi video, quando sarai più preparato li potrai rimettere... ovviamente questo è un mio parere. :)

Manfri
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

ritiro tutto cio ke ho detto... per me non sei bene accetto qui... e io che mi ero lasciato impietosire...

se posso dare un consiglio proporrei il ban xkè questo finisce per copiare magicschool
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

allora io il forum ne faccio parte ma non lo ho creato io anche se sono definito founder vi dico solo che non ci vedo niente di male nel avere un forum



ma scusate uno non puo fare un forum sulla amgia e essere anche iscritto a questo???
anzi io pensavo di fare bella figura con voi dimostrandovi che sono realmente interessato alla magia e non pensavo a questa reazione
per quello che mi riguarda il test lo avevo solo scritto per fare piu lungo il video niente di piu mi lasciate almeno la soddisfazione di avere un forum tutto mio??? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(


ditemi la vostra vi prego ......
se non mi volete dal forum io sono anche disposto ad andarmene perche non rinuncero al mio neo forum anche se avra vita corta
io volevo sol odiventare molto piu esperto di come sono ora e trovo ingiusto che mi incolpiate di avere pure io un forum di magia
io vorrei solo che mi lasciate stare nel forum perche mi inizia a piacere e grazie a voi ora so mlte piu cose di prima



e poi mi dicono di non fare troppo la vittima :(
__________________________________________________________________
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Magotoni »

SEBELAR ha scritto:ah...quindi è perchè non sono ancora bravo...che paura...pensavo che voi pensaste che per me la magia era un passatempo qualsiasi.... :(
sono sicuro che l'impegno c'è...con il tempo i risultati si vedranno ;)
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

dario0560 ha scritto:allora io il forum ne faccio parte ma non lo ho creato io anche se sono definito founder vi dico solo che non ci vedo niente di male nel avere un forum



ma scusate uno non puo fare un forum sulla amgia e essere anche iscritto a questo???
anzi io pensavo di fare bella figura con voi dimostrandovi che sono realmente interessato alla magia e non pensavo a questa reazione
per quello che mi riguarda il test lo avevo solo scritto per fare piu lungo il video niente di piu mi lasciate almeno la soddisfazione di avere un forum tutto mio??? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(


ditemi la vostra vi prego ......
se non mi volete dal forum io sono anche disposto ad andarmene perche non rinuncero al mio neo forum anche se avra vita corta
io volevo sol odiventare molto piu esperto di come sono ora e trovo ingiusto che mi incolpiate di avere pure io un forum di magia
io vorrei solo che mi lasciate stare nel forum perche mi inizia a piacere e grazie a voi ora so mlte piu cose di prima



e poi mi dicono di non fare troppo la vittima :(
si ma non capisco che senso abbia farsi un forum tutto tuo appena entrato in questo e tralaltro lo copi bene bene :\

poi scusa tu metti un test in cui sarai tu a scegliere chi entrerà  o meno ma con le tue conoscenze finiranno per entrare tutti...
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Manfri »

dario0560 ha scritto:
ditemi la vostra vi prego ......
Io già  la mi a tel'ho detta... e il mio avviso sta nel fatto che ancora sei troppo inesperto per creare un forum tutto tuo e giudicare le persone che entrano (che magari potrebbero essere più brave di te). Io non mi sogno neanche di creare un forum, in primis perchè anche io mi ritengo ignorante in questa materia e in secundis (si può dire "in secundis"? :D) perchè non me la sentirei di gestire un forum... :)

Questa è la mia opinione.

Manfri
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

ok ragazzi grazie per la fiducia io lo ho gia tolto e cancella to e ho tolto i video da tubo credo che ormai ci siamo chiariti no??
potete pure controllare
__________________________________________________________________
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

dario0560 ha scritto:ok ragazzi grazie per la fiducia io lo ho gia tolto e cancella to e ho tolto i video da tubo credo che ormai ci siamo chiariti no??
potete pure controllare
:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: benvenuto :D

cmq mi fa piacere he tu abbia capito
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif

non sapete quanto sono contento che ci siamo chiariti :D :D :D
__________________________________________________________________
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Vanger »

dario0560 ha scritto:toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif

non sapete quanto sono contento che ci siamo chiariti :D :D :D
Benissimo, adesso, se vuoi un consiglio, compra un mazzo di Bicycle oppure il Wilson, che è un'ottima base. :)
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

ecco rimane un piccolo problema :
convincere i miei genitori a farmi comprare le bicycle su internet voi quando avete iniziato se eravato minorenni come me come avete fatto a convincere i vostri genitori???
comunque il mio sogno sarebbe comprare il ghost deck toothy5.gif
__________________________________________________________________
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mago.Juz »

le ho comprate di nascosto.... comunque il ghost deck evitalo ora
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Vanger »

Perchè i tuoi non sono d'accordo? Per i metodi di pagamento?
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

se leggi le mie scuse li lo spiega pero il succo è che non sono proprio entusiasti di questa mia passione ecco
__________________________________________________________________
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Vanger »

dario0560 ha scritto:se leggi le mie scuse li lo spiega pero il succo è che non sono proprio entusiasti di questa mia passione ecco
Non so cosa dirti.. non hai dei soldi tuoi? Non puoi fare qualche lavoretto qui e lì per raccimolare quei 30-40 € per prenderti il Wilson e qualche mazzo Bicycle?
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti