parola magica
avete qualche parola magica abbastanza ambigua che nella sua stranezza distragge un po il pubblico???
non le classiche ovviamente comunque io quoto per RAZLE DAZLE
non le classiche ovviamente comunque io quoto per RAZLE DAZLE

Scherzi a parte, non le uso, neanche con i bambini.. penso siano una presa in giro.
Re: parola magica
anche io le parole magiche nelli spettacoli non le metto quasi mai apparte che
un bambino mi chiede - e la parola magica? - e dopo inseriamo anche quella
un bambino mi chiede - e la parola magica? - e dopo inseriamo anche quella

Prestigiatore Saul. (:
il concetto tra impossibile e realtà si chiama:Magia.
oddio la parola magica......... i bambini li faccio soffiare o fare le pernacchie tutti insieme!!!
mi correggo per parola magica intendo anche un gesto qualcosa era solo per discutere su come fate voi il vostro gesto parola ecc ma non per forza la parola
comunque pure io non le uso apparte una volta con un mio cugino di 4 anni
comunque pure io non le uso apparte una volta con un mio cugino di 4 anni
si vede che non hai studiato, si chiama MISDIRECTION, un movimento, un gesto, uno sguardo.. tutto può dostogliere l'attenzione ma ci vuole maestria e pratica, lo sguardo è la cosa più efficace, mantenere un contatto con gli occhi dello spettatore senza guardarsi le mani (e senza essere troppo invasivi) è la migliore tecnica che esiste!!!
E aggiungerei, naturalezza. Comunque se un bambino mi chiede la parola magica gli dico di ripetere: "Taglia l'aglio sulla tovaglia, usa il coltello, occhio! Non tagliare la tovaglia, prendi il coltello sulla tovaglia e taglia l'aglio." E così lo metto a tacere.Mr.marvel ha scritto:si vede che non hai studiato, si chiama MISDIRECTION, un movimento, un gesto, uno sguardo.. tutto può dostogliere l'attenzione ma ci vuole maestria e pratica, lo sguardo è la cosa più efficace, mantenere un contatto con gli occhi dello spettatore senza guardarsi le mani (e senza essere troppo invasivi) è la migliore tecnica che esiste!!!

missdirection la capacità di distogliere lo sguardo da qualcosa che si sta facendo di nascosto e magari che li spettatori non devono vedere , in quasi tutti li effetti c'è sempre missdirection è difficile da eseguirla bene bene bene bene
Prestigiatore Saul

Prestigiatore Saul

Prestigiatore Saul. (:
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
la famosa Miss Direction.. che parteciperà preso anche a Miss Italia..!Mago.saul ha scritto:missdirection la capacità di distogliere lo sguardo da qualcosa che si sta facendo di nascosto e magari che li spettatori non devono vedere , in quasi tutti li effetti c'è sempre missdirection è difficile da eseguirla bene bene bene bene

Misdirection

Esiste davvero!!Italiansuperhero ha scritto:la famosa Miss Direction.. che parteciperà preso anche a Miss Italia..!Mago.saul ha scritto:missdirection la capacità di distogliere lo sguardo da qualcosa che si sta facendo di nascosto e magari che li spettatori non devono vedere , in quasi tutti li effetti c'è sempre missdirection è difficile da eseguirla bene bene bene bene
Misdirection
http://missdirection.kk5.org/communitie ... 183841.jpg

Manfri
ahahahah bellissimo!
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
E che ho detto? Infatti quella parteciperà a Miss Italia..
HAHahahhahaha
HAHahahhahaha
fenomenale!! ahahah
The drag magician...

io quando ad esempio devo fare una separazione con il mignolo oltre a guardare negli occhi la persona gesticolo molto e, ad esempio spiego con gesti cosa faro' in quella magia(tipo faro' sparire la carta...la carta cambierà ...) così se la persona non regge lo sguardo (esistono purtroppo quelle persone che non riescono a guardarti negli occhi....specialmente se è una ragazza...
), almeno seguono i gesti delle mani, se invece sei seduto ancora meglio sposti oggetti sul tavolo ecc...poi dipende da che mossa devi fare ma io uso quasi sempre questi metodi... 

''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''