Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da Vanger »

SEBELAR ha scritto:io quando ad esempio devo fare una separazione con il mignolo oltre a guardare negli occhi la persona gesticolo molto e, ad esempio spiego con gesti cosa faro' in quella magia(tipo faro' sparire la carta...la carta cambierà ...) così se la persona non regge lo sguardo (esistono purtroppo quelle persone che non riescono a guardarti negli occhi....specialmente se è una ragazza... :unibrow: ), almeno seguono i gesti delle mani, se invece sei seduto ancora meglio sposti oggetti sul tavolo ecc...poi dipende da che mossa devi fare ma io uso quasi sempre questi metodi... :nod:
Se è una ragazza è più facile che ti guardi negli occhi, basta che cominci tu a guardare. :)
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da SEBELAR »

mah...dipende dalla ragazza..e dipende da quanto tempo conosci la ragazza! ;)
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da Mist »

Io sinceramente mi ricordo che non bisogna mai spiegare prima l'effetto è sbagliato dire, ora farò sparire una carta , perchè lo spettatore sa cosa vuoi fare e cercherà  di coglierti qualche mossa falsa.In genere se tu guardi negli occhi una persona questa ti fissa è raro trovare qualcuno che non regge lo sguardo e comunque la ragazza puoi conoscerla da 5 minuti o da 5 anni se tu la fissi lei ti fissa è un dato di fatto.
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da Mago.Juz »

non succede alle sagre... non sò perchè..
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da Vanger »

Mist ha scritto:Io sinceramente mi ricordo che non bisogna mai spiegare prima l'effetto è sbagliato dire, ora farò sparire una carta , perchè lo spettatore sa cosa vuoi fare e cercherà  di coglierti qualche mossa falsa.In genere se tu guardi negli occhi una persona questa ti fissa è raro trovare qualcuno che non regge lo sguardo e comunque la ragazza puoi conoscerla da 5 minuti o da 5 anni se tu la fissi lei ti fissa è un dato di fatto.
Ecco, mi hai anticipato. Comunque anche i ragazzi ti fissano, a meno che non siano heckerls.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da SEBELAR »

bhe...io vi dico le cose in base alla mia (poca) esperienza...ovvio che non tutti sono cosi, pero quando mi capita sono quasi costretto a gesticolare e a spiegare cosa staro' per fare...a volte bisogna rivelare una parte del segreto per lasciare nascosto il resto...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da Gabriel »

:lol:
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da SEBELAR »

è una risata come dire:"hai ragione!", o una risata come per dire "ma cosa sta dicendo questo qui?" :)
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da Mago.Juz »

è una risata isterica
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da SEBELAR »

xchè?ho detto qualcosa che non va? :paranoid:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da Merlo »

SEBELAR ha scritto:"bhe...io vi dico le cose in base alla mia (poca) esperienza...ovvio che non tutti sono cosi, pero quando mi capita sono quasi costretto a gesticolare e a spiegare cosa staro' per fare...a volte bisogna rivelare una parte del segreto per lasciare nascosto il resto..."

--------

xchè?ho detto qualcosa che non va? :paranoid:
Sì. Se ti capita una cosa del genere vuol dire semplicemente che non sei pronto per presentare quel determinato effetto. Fermati. Rimettiti a studiare i vari passaggi... i punti deboli.
Avvicinati quanto più possibile all'eccellenza.
Non devi avere fretta. Nessuno ti costringe a presentare qualcosa di scadente... di mediocre.
Concediti il tempo necessario per imparare.
a volte bisogna rivelare una parte del segreto per lasciare nascosto il resto...
Non bisogna rivelare proprio nulla.
Se sei agli inizi non "donare" insegnamenti (peraltro errati).
Grazie!
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da SEBELAR »

Merlo ha scritto:
SEBELAR ha scritto:"bhe...io vi dico le cose in base alla mia (poca) esperienza...ovvio che non tutti sono cosi, pero quando mi capita sono quasi costretto a gesticolare e a spiegare cosa staro' per fare...a volte bisogna rivelare una parte del segreto per lasciare nascosto il resto..."

--------

xchè?ho detto qualcosa che non va? :paranoid:
Sì. Se ti capita una cosa del genere vuol dire semplicemente che non sei pronto per presentare quel determinato effetto. Fermati. Rimettiti a studiare i vari passaggi... i punti deboli.
Avvicinati quanto più possibile all'eccellenza.
Non devi avere fretta. Nessuno ti costringe a presentare qualcosa di scadente... di mediocre.
Concediti il tempo necessario per imparare.
a volte bisogna rivelare una parte del segreto per lasciare nascosto il resto...
Non bisogna rivelare proprio nulla.
Se sei agli inizi non "donare" insegnamenti (peraltro errati).
Grazie!

1) non è che se una persona non ti guarda negli occhi vuol dire che stai facendo male un gioco... :confused:

2)la frase: a volte bisogna rivelare metà  del segreto per mantenere nascosto il resto, è una frase che solo i drogati di magia com me possono aver notato nel libro "card college" di roberto giobbi!(CARD COLLEGE 1-pag. 123, sotto il titolo c'è una frase di Philip Chesterfield che corrisponde alla frase sopra citata),mi sa che dovresti leggere meglio il card college se ce l'hai, perchè questo significa che certi particolari li hai tralasciati,ogni cosa di quel libro è importante, anche quelle frasi scritte sotto ad ogni titolo....possono sempre servire nella vita per essere spronati a dare il meglio...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da MagiCarl »

se hai bisogno di rivelare parte del segreto per compensare la misdirection beh significa semplicemente che non sei pronto per eseguirlo.... punto.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da SEBELAR »

ma voi non avete capito cosa intendo per segreto...intendo semplicemente che mentre gesticolo spiego cosa sta per succedere!!!!chiedo scusa perchè in effetti quella frase aveva poco senso nel mio caso(pero' avevo troppa voglia di usare un frase del libro di giobbi! :p )ripeto, nessuna tecnica viene spiegata!!!per segreto intendo semplicemente il "cosa sta per succedere" che come ha detto Mist, non si dovrebbe dire...pero' se una persona non vuole proprio guardarti negli occhi...allora si deve parlare e gesticolare!!!e a volte!(ripeto a volte...non mi succede quasi mai!), per allungare il dicorso devo dire cosa sta per succedere(la tua carta sarà  ritrovata..ecc...)tutto qua...e ripeto..(e lo potrei ripetere 2000 volte), nessun trucco e nessun segreto inerente alle tecniche è stato mai spiegato a nessuno!!!chiedo di nuovo scusa se sono stato frainteso...ma qui l'ultimo che spiegherebbe una magia a qualcuno sono io...RESPECT TO MAGIC FOREVEEEER!!! angel7.gif
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: parola magica

Messaggio da David »

1) non è che se una persona non ti guarda negli occhi vuol dire che stai facendo male un gioco... :confused:
Invece sì, un bravo mago sa dirigere lo sguardo dello spettatore dove vuole, non ottenere attenzione completa è un sintomo di un problema, non demordere, vai avanti correggi i tuoi errori e punta al meglio
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti