Lo conoscete?
Il Castello
Re: Lo conoscete?
IL MITICO MAGIC CASTLE!!!!
il luogo in cui la magia tocca gli apici più alti, una platea enorme con un palco gigantesco e tante persone che stanno lì per te... un sogno che spero di realizzare!!!!
quando luca d'agostini mi ha raccontato la sua prima volta in quel magico posto avevo gli occhi lucidi!
il luogo in cui la magia tocca gli apici più alti, una platea enorme con un palco gigantesco e tante persone che stanno lì per te... un sogno che spero di realizzare!!!!
quando luca d'agostini mi ha raccontato la sua prima volta in quel magico posto avevo gli occhi lucidi!
=O =O =O
Il Magic Castle!!!
Che sogno!!!
Uno dei miei sogni Più grandi!Davvero!!!!
Il Magic Castle!!!
Che sogno!!!
Uno dei miei sogni Più grandi!Davvero!!!!
Prestigiatore Saul. (:
il concetto tra impossibile e realtà si chiama:Magia.
Io ho avuto la grande fortuna di esserci stato!
Quando sono andato in America con la mia famiglia sono stato a casa di amici, e (che culo pazzesco che ho avuto) addirittura i nonni della madre di questi miei amici sono stati tra i primi iscritti....
Non ci potevo credere... un' esperienza fantastica! Ci sono quattro sale per gli spettacoli: 2 per il Close up, 1 per la parlour magic, e 1 per la scena.
Ragazzi è davvero fantastico!
Vi auguro a tutti di andarci un giorno (magari anche ad esibirsi!
)
Manfri

Quando sono andato in America con la mia famiglia sono stato a casa di amici, e (che culo pazzesco che ho avuto) addirittura i nonni della madre di questi miei amici sono stati tra i primi iscritti....

Non ci potevo credere... un' esperienza fantastica! Ci sono quattro sale per gli spettacoli: 2 per il Close up, 1 per la parlour magic, e 1 per la scena.
Ragazzi è davvero fantastico!

Vi auguro a tutti di andarci un giorno (magari anche ad esibirsi!

Manfri

Ecco qualche foto (non ho mai messo allegati, non so se ci riuscirò
)
P.S. dentro non facevano fare le foto...

P.S. dentro non facevano fare le foto...
wow, non l'ho mai sentito nominare ma a giudicare dai commenti sembra un posto davvero speciale!se un giorno andro' in america corro a visitare il castello, ma dove si trova esattamente?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Si trova ad Hollywood, Los Angeles, ma per entrarci devi essere Socio o amico di un socio se no non puoi entrare, er questo ho detto che io ho avuto moooolta fortuna a poterci entrare (perchè il mio amico era socio). L'iscrizione costa 800$ l'anno...SEBELAR ha scritto:wow, non l'ho mai sentito nominare ma a giudicare dai commenti sembra un posto davvero speciale!se un giorno andro' in america corro a visitare il castello, ma dove si trova esattamente?

Manfri
sinceramente li risparmierei quesgli 800 dollari per essere socio 

bravo Manfri hai una bella memoria che conservi per te.
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Il mio sogno e' potermi esibire la........"_"
Se abitassi nelle vicinanze io mi iscriverei... anche se 800$ sono un bel pò! Ma pensa che tu lì ci puoi andare quanto e quando vuoi ogni giorno della settimana a conoscere gente, mangiare, bere, vedere spettacoli! Anche se gli under 18 possono entrare solo la domenica! (E quindi mi ci iscriverei solo dopo i 18 anni!!)MagiCarl ha scritto:sinceramente li risparmierei quesgli 800 dollari per essere socio

Manfri

P.S. Grazie Ruben!
QUESTI SI CHE SONO SOGNI.... ALTRO CHE TARANTULA!!!
Ahahaha sei un genioMr.marvel ha scritto:QUESTI SI CHE SONO SOGNI.... ALTRO CHE TARANTULA!!!

Prestigiatore Saul. (:
Mr.marvel ha scritto:QUESTI SI CHE SONO SOGNI.... ALTRO CHE TARANTULA!!!

Manfri

Mr.marvel ha scritto:QUESTI SI CHE SONO SOGNI.... ALTRO CHE TARANTULA!!!