Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

La vostra collezione

Messaggio da David »

Riguardando una vecchia discussione ho visto che ormai 2 anni fa lanciai l' idea di mostrare dove tenete i vostri attrezzi magici. Sarebbe veramente carino ed eventualmente un modo per scoprire nuovi attrezzi!

Inizio io con la foto del mio "portacarte" ormai è una schifezza di roba accumulata, se l' idea prende piede posto com' è adesso nonchè gli altri svariati armadi dove tengo la roba.
Allegati
p.s. c'è un watermark inspiegabile. probabilmente un tempo era automatico sul forum.. boh
p.s. c'è un watermark inspiegabile. probabilmente un tempo era automatico sul forum.. boh
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da MagiCarl »

mi piace questa iniziativa davide :) :thumbsup:

allora posto il cassetto dv tengo tutta la mia roba (fin quando non trovo un posto migliore li terrò li i miei attrezzi :p ) e i miei mazzi di carte.

se non riuscite a vedere qualche attrezzo o a capire che attrezzo sia chiedetemi pure ;) lo stesso vale per i libri che stanno sotto e magari non vedete :)

PS al mio prossimo acquisto devo vedere di prendere le aviator... molti di voi me le hanno consigliate ;)
Allegati
i miei mazzi di carte
i miei mazzi di carte
il cassetto dv tengo tutti i miei attrezzi e libri
il cassetto dv tengo tutti i miei attrezzi e libri
Mago.saul
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: dom giu 28, 2009 1:57 pm
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da Mago.saul »

Io ho diverse valigie non cassetti e robe varie :D
Allegati
se non si capisce qualcosa chiedete..<br />questa è la valigia che uso x fare spettacoli close up,ristoranti le altre sono tutte incasinate (:
se non si capisce qualcosa chiedete..
questa è la valigia che uso x fare spettacoli close up,ristoranti le altre sono tutte incasinate (:
Prestigiatore Saul. (:
il concetto tra impossibile e realtà si chiama:Magia.
Mago.saul
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: dom giu 28, 2009 1:57 pm
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da Mago.saul »

Questo x me è un topic interessantissimo ma nessuno lo rende vivo :D
Bah strano..
Prestigiatore Saul. (:
il concetto tra impossibile e realtà si chiama:Magia.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da MagiCarl »

Mago.saul ha scritto:Questo x me è un topic interessantissimo ma nessuno lo rende vivo :D
Bah strano..
anche secondo me.... ce magari io ho cominciato da poco e non ho molti attrezzi da condividere ma speravo di farmi un'idea sugli attrezzi che usano maghi più esperti di me...
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da Gabriel »

Questa è la mia attrezzatura da viaggio:

A sinistra i foulard che sto usando per il mio nuovo spettacolo; al centro la valigetta da close-up; a destra la valigia per lo spettacolo da scena: romantic act

Non tutto è chiaramente visibile e se avete domande chiedete pure.
Allegati
Val.JPG
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da Manfri »

Ecco la mia valigia da close up :)
Allegati
...Sopra
...Sopra
Sotto...
Sotto...
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da Magotoni »

questa settimana non sono a casa e non posso postare foto, comunque ho un armadio dove tengo libri, dvd e qualche attrezzo e poi una valigetta e qualche scatola, appena finisco "di sopra" (sto facendo dei lavori in mansarda) mi farò una stanza dove tengo tutto il mio materiale di magia :)....lo chiamerò IL LABORATORIO MAGICO mauahuahuahuahau (risata malefica).
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da Manfri »

Magotoni ha scritto:....lo chiamerò IL LABORATORIO MAGICO mauahuahuahuahau (risata malefica).
:lol: :lol:

Aspettiamo! :D

Manfri
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da ruben »

non ho pensato a fare foto. mi piace l'idea le faro con calma.

Davide,
svariati posti? haaaaaaa
devi vedere a me caro, principalmente nel garage,qua e la,anche in armadi, scatola dei gioielli sul comodino.

Denro il tiretto del comodino con le mutande,(in caso di una performance privata)

Credo che la casa di un mago deve avere ageggi sparsi qua e la.
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da Vanger »

Io ho, in salone, ovvero il mio posto di lettura, il Card College con un Bicycle rosso stra-mega-iper-ultra-arci-usato. Tutto il resto lo tengo in camera mia, in una mensola che ha la sua anta, quindi sarebbe difficile fare una foto.
Mago.saul
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: dom giu 28, 2009 1:57 pm
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da Mago.saul »

Vanger ha scritto:Io ho, in salone, ovvero il mio posto di lettura, il Card College con un Bicycle rosso stra-mega-iper-ultra-arci-usato. Tutto il resto lo tengo in camera mia, in una mensola che ha la sua anta, quindi sarebbe difficile fare una foto.
Fai la foto Alla valigia da close -up
Prestigiatore Saul. (:
il concetto tra impossibile e realtà si chiama:Magia.
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da Vanger »

Mago.saul ha scritto:
Vanger ha scritto:Io ho, in salone, ovvero il mio posto di lettura, il Card College con un Bicycle rosso stra-mega-iper-ultra-arci-usato. Tutto il resto lo tengo in camera mia, in una mensola che ha la sua anta, quindi sarebbe difficile fare una foto.
Fai la foto Alla valigia da close -up
La ho sempre vuota, ci metto dentro ciò che serve ogni volta che vado da qualche parte, anche se molto raramente accetto di andare a fare spettacoli o cose simili. Volete la foto della valigia vuota? >.>
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da Manfri »

Vanger ha scritto:
Mago.saul ha scritto:
Vanger ha scritto:Io ho, in salone, ovvero il mio posto di lettura, il Card College con un Bicycle rosso stra-mega-iper-ultra-arci-usato. Tutto il resto lo tengo in camera mia, in una mensola che ha la sua anta, quindi sarebbe difficile fare una foto.
Fai la foto Alla valigia da close -up
La ho sempre vuota, ci metto dentro ciò che serve ogni volta che vado da qualche parte, anche se molto raramente accetto di andare a fare spettacoli o cose simili. Volete la foto della valigia vuota? >.>
Io pure.. l'ho riepita solo per la foto! :p

Poi ne ho una piccola per un "pronto soccorso magico" ( :D ) dove tengo le cose indispensabili... e poi varie scatole e valigie più grandi dove tengo le cose da scena.

Manfri
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: La vostra collezione

Messaggio da Vanger »

Riempita per fare la foto. :)

Chiusa:

Immagine

Reparto giocoleria, con un piccolo intruso :p (non faccio giocoleria e magia insieme, ma uso la stessa valigia per trasportare le cose):

Immagine

Reparto magia:

Immagine

Molte altre cose (come monete, bacchette ad apparizione, ecc) le tengo nelle tasche, poichè devo prenderle segretamente e farle apparire. :)

Questo è per un pubblico di bambini, con qualche cosa per adulti, nel caso mi fosse richiesto da un adulto di fare qualcosa.
Allegati
DSCN0593.JPG
DSCN0596.JPG
DSCN0600.JPG
Ultima modifica di Vanger il gio lug 09, 2009 4:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti