Record utenti online
pensavo che potremmo organizzare una data in quì collegarci tutti (tutti quelli che ovviamente possono) assieme per battere l'attuale record di 20 utenti online che ne dite?
Re: Record utenti online
Ehh... utilità ?Miky ha scritto:pensavo che potremmo organizzare una data in quì collegarci tutti (tutti quelli che ovviamente possono) assieme per battere l'attuale record di 20 utenti online che ne dite?

bhe nessuna però mi sembrava una cosa carina e ho voluto scriverla, vista la prima risposta non credo che l'idea faccia molta strada comunque pazienza. la prossima volta pensero 2 volte prima di scrivere qualche idea per capire se realmente potrebbe interessare
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Ma anche no!Miky ha scritto:pensavo che potremmo organizzare una data in quì collegarci tutti (tutti quelli che ovviamente possono) assieme per battere l'attuale record di 20 utenti online che ne dite?
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
A che pro?Miky ha scritto:pensavo che potremmo organizzare una data in quì collegarci tutti (tutti quelli che ovviamente possono) assieme per battere l'attuale record di 20 utenti online che ne dite?

o signur! 

hehehe me la son proprio cercata
non sprecate neppure tempo a rispondere ho gia capito di aver avuto un idea del tutto inutile hehehe
non sprecate neppure tempo a rispondere ho gia capito di aver avuto un idea del tutto inutile hehehe
possiamo anke evitareMiky ha scritto:pensavo che potremmo organizzare una data in quì collegarci tutti (tutti quelli che ovviamente possono) assieme per battere l'attuale record di 20 utenti online che ne dite?

Ok, direi che non c'è rimasto altro da dire. Chiudo.
Miky se ti può consolare io l' ho trovata una idea carina.. però vox populi..
Anche perchè gli utenti sono raddoppiati, per un motivo ignoto l' anno scorso c'è stato un momento nel quale si sono connessi un botto di utenti ed è partito il record.. sarei felice di vederlo abbattuto..
Anche perchè gli utenti sono raddoppiati, per un motivo ignoto l' anno scorso c'è stato un momento nel quale si sono connessi un botto di utenti ed è partito il record.. sarei felice di vederlo abbattuto..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.