Youtube?
ciao raga. mi potreste togliere una curiosità ?
gentilmente vorrei sapere come mai quasi nessuno sopporta chi mette le proprie esibizioni senza la spigazione del trucco sul tubo?
grazie a tutti
gentilmente vorrei sapere come mai quasi nessuno sopporta chi mette le proprie esibizioni senza la spigazione del trucco sul tubo?
grazie a tutti
Re: Youtube?
Non è che non sopportiamo chi mette le proprie esibizioni su Youtube, non sopportiamo chi le mette senza avere un adeguato allenamento dell'esibizione alle spalle, rovinando il tutto. 

- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
QuotoVanger ha scritto:Non è che non sopportiamo chi mette le proprie esibizioni su Youtube, non sopportiamo chi le mette senza avere un adeguato allenamento dell'esibizione alle spalle, rovinando il tutto.

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
nnte altro da aggiungere 

grazie per la spiegazione.
ora che so il motivo concordo con voi un trucco per essere mostrato soprattutto su un sito cosi tanto visitato bisogna saperlo fare più che bene
ora che so il motivo concordo con voi un trucco per essere mostrato soprattutto su un sito cosi tanto visitato bisogna saperlo fare più che bene
Il vero dramma è che per quanto bravo tu sia il 90% dei giochi se visto e rivisto può essere compreso, inoltre il media video non è adatto poichè annulla il fattore misdirection. Bisogna scegliere con molta, molta cura quanto mettere sul tubo..Miky ha scritto:grazie per la spiegazione.
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
non sono daccordo con questo tube,it sucks to be honest. E non mi sono mai permesso di mettermi,propio per questa raggione. Apparte tutti i scarpari che ci sono. Excuse me, ma non voglio offendere nessuno.
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Mettere video su you tube è un buon modo per farsi conoscere o per farsi pubblicità , ma per farlo bisogna essere senza dubbio ben preparati ed eseguire la routine in questione senza incertezze. La prima volta che si vede un video il fattore misdirection funziona, ma il problema è che il 99% di coloro che guardano video di magia sono interessati al trucco che c'è dietro e quindi riguardandolo più volte la misdirection va a farsi benedire. Su you tube ho trovato ragazzini imbecilli (scusate la parola ma è così) che avevano si e no 14 anni che pubblicavano la spiegazione di giochi molto più complessi! 

"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini