Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Rispondi
Avatar utente
Naig
Matricola
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: sab lug 04, 2009 1:32 pm
Contatta:

Serata magica!

Messaggio da Naig »

Ciao a tutti
faccio parte del direttivo che si occupa dell'organizzazione di un evento che ha luogo nel mese di Agosto in provincia di Padova. Per tutta la durata della manifestazione (10 giorni) sarà  allestito uno spazio
interamente dedicato ai giovani. Quest'anno pensavo di dedicare una serata interamente alla magia.
Visto che il target d'età  va dai 15 ai 30 anni immagino uno spettacolo di street magic fatto da 4 o 5 maghi :D e non da scena.
Se qualcuno di voi vuole partecipare mi contatti così mi faccio un idea per poi proporre il tutto al direttivo.
Tenete in considerazione che questa festa è molto conosciuta nel territorio, ha ricevuto parecchi riconoscimenti da importanti istituzioni e viene pubblicizzata dai media a livello provinciale, basti pensare che uno degli sponsor principali è il famoso parco dei divertimenti Gardaland. Potrebbe essere un opportunità  per farsi conoscere e un ottima vetrina :unibrow:
Naig
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Serata magica!

Messaggio da nos »

ciao, io sono di Padova!
di che festa parli? In che luogo viene fatta?
attendo risposte :-)
Avatar utente
Naig
Matricola
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: sab lug 04, 2009 1:32 pm
Contatta:

Re: Serata magica!

Messaggio da Naig »

Ciao nos!!
La festa è quella dell'Assunta dall 8 al 16 agosto ad Abano Terme la vedi pubblicizzata sugli autobus dell'aps
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Serata magica!

Messaggio da nos »

ahn ok ho capito :-) ma di dv sei tu? non ci siamo mai incontrati? :)
che giorno sarebbe la serata magica?
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti