Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
Antonio Z.
Studente
Studente
Messaggi: 484
Iscritto il: mer ott 24, 2007 12:06 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Antonio Z. »

Monitor200 rovina la Magia, non c'è ombra di dubbio. Se gli chiedi di smetterla, ti risponde che siamo in un paese democratico e lui può fare quel che vuole...vi sembra logico? :angry:
My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic

"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

nos ha scritto:ok devo farvelo vedere... monitor200 sapete cm'è.. ecco la sua parodia :)
Ti giuro non ho mai riso così tanto!!!
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Messaggio da rospo »

ilprestigiatore ha scritto:ormai ho imparato a sviarle e letteralmente umiliarli (con stile) davanti ai loro amici..
ci vuole, secondo me, una grandissima esperienza (che purtroppo non ho ancora) e una ottima abilità  di improvvisare, nonche la conoscenza perfetta di tante tecniche!
io non uso molto le carte, ma in altri ambiti non tutti i giochi puoi farli in diversi modi! e se puoi, ti servono materiali diversi...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

rospo ha scritto:
ilprestigiatore ha scritto:ormai ho imparato a sviarle e letteralmente umiliarli (con stile) davanti ai loro amici..
ci vuole, secondo me, una grandissima esperienza (che purtroppo non ho ancora) e una ottima abilità  di improvvisare, nonche la conoscenza perfetta di tante tecniche!
io non uso molto le carte, ma in altri ambiti non tutti i giochi puoi farli in diversi modi! e se puoi, ti servono materiali diversi...
conta però che lo sputtanamento è sulle carte.. monete e altre amenità  restano un mistero per la massa..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

Silence ha scritto:
nos ha scritto:ok devo farvelo vedere... monitor200 sapete cm'è.. ecco la sua parodia :)
Ti giuro non ho mai riso così tanto!!!
hhaha grazie :)
Avatar utente
magotoddy
Allievo
Allievo
Messaggi: 243
Iscritto il: lun nov 12, 2007 8:35 pm
Località: Messina/Udine
Contatta:

Messaggio da magotoddy »

ma già  fa ridere lui nei suoi video! :D "semblige no"? è proprio ridicolo!!!
vero harry??? :D :D
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

hahaha, questo gioco, è molto semplige :)
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Io non ho ancora visto nessun video di questo monitor 2000.. mi potreste dare un link? Se è contro il regolamento va bene in pm :D Se vale la pena lo contatto e lo faccio sentire imbecille in almeno 20 modi diversi :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti